Sarò malato non lo so, sicuramente depresso,ma quando finisce una stagione (anche una stagione così) e penso che ci saranno 3 mesi abbondanti senza partite mi sento un condannato che conta le ore (in questo caso le partite) che mancano alla fine ...nonostante questa Roma nonostante tutto!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
hal ha scritto:che malinconia, chi di voi, se a settembre gli avessero detto che Roma napoli sarebbe stata inutile in tutto e x tutto, ci avrebbe creduto ?
Che amarezza...
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
hal ha scritto:che malinconia, chi di voi, se a settembre gli avessero detto che Roma napoli sarebbe stata inutile in tutto e x tutto, ci avrebbe creduto ?
se mi avessero detto che dopo Roma-Napoli si sarebbe giocato il derby in Finale di Coppa Italia avrei fatto i salti di gioia.
ma la volete fa finita? c'è un derby da vince......
433 ha scritto:
se mi avessero detto che dopo Roma-Napoli si sarebbe giocato il derby in Finale di Coppa Italia avrei fatto i salti di gioia.
ma la volete fa finita? c'è un derby da vince......
Non ci si può nemmeno auspicare una migliore posizione in classifica? I salti di gioia per una finale tra l'altro ancora tutta da giocare.
Direi che le aspettative a inizio stagione erano un tantino più elevate.
promark ha scritto:
Non ci si può nemmeno auspicare una migliore posizione in classifica? I salti di gioia per una finale tra l'altro ancora tutta da giocare.
Direi che le aspettative a inizio stagione erano un tantino più elevate.
si ma proprio perchè è ancora da giocare penserei a vincerla invece che a spargere pessimismo e depressione...
il problema è che ci sono due tipi di tifosi: quelli che a questa coppa ci tengono tantissimo, e quelli che non gliene frega niente.
quelli che non gliene frega niente potrebbero scomparì o azzittirsi pè due settimane invece de rompe EDIT - Scusa Sarebbe il caso che cominciassi a rispettare anche chi la pensa in maniera diversa dalla tua, inoltre se non erro questo è il topic di Roma - Napoli e quindi se qualcuno ha rammarico che questa partita non vale niente mi sembra il posto più giusto dove esprimerlo - Ghost12?
o c'avete fretta?