Rosi
Juan
Burdisso
Dodó
Florenzi
Pjanic
Marquinho
Lamela
Osvaldo
Bojan
Contento che Valerio Verre vada in ritiro (keyser pe Ciciretti non c'è trippa pe gatti

Spero che a questo gruppo si aggiungano presto altri giocatori...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
manco GubertiBlandols ha scritto:Poi può pure essere che arrivano Bradlet e Tachtsidis e trovano posto pure loro.
Comunque la cessione di Brighi dovrebbe essere vicina visto che non è stato convocato.
secondo me va in prestito certoManoloAsr ha scritto:ma Tallo non convocato?
ipotizzando Curci al posto di Proietti Gaffi, Castan al posto di Romagnoli, Bradley al posto di Lucca e Tachstidis al posto di Verre...mancano 3/4 difensori(vediamo Juan come se la cava), 1 centrocampista e un'esterno a mio avvisoleps10 ha scritto:la lista dei partenti per Brunico...c'è Nico Lopez
Portieri:
LOBONT Bogdan
PROIETTI GAFFI Francesco
STEKELENBURG Maarten (si aggregherà alla squadra domenica 8/6)
SVEDKAUSKAS Tomas
Difensori:
BURDISSO Nicolas
HEINZE Gabriel
PIRES RIBEIRO José Rodolfo (DODO')
ROMAGNOLI Alessio
ROSI Leandro
SILVEIRADOS SANTOS Juan
TADDEI Rodrigo
VALDES Josè Angel
Centrocampisti:
BERTOLACCI Andrea
DE MATTOS FILHO Marcos
FLORENZI Alessandro
GRECO Leandro
LUCCA Jonatan
PERROTTA Simone
PIZARRO David
PJANIC Miralem
SIMPLICIO Fabio
VERRE Valerio
Attaccanti:
BORRIELLO Marco
KRKIC Bojan
LAMELA Erik
LOPEZ Nicolas
OKAKA CHUKA Stefano
OSVALDO Pablo Daniel
TOTTI Francesco
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Nego c'ha l'eta' giusta per giocare con noi...non vorrei che si fossero accorti che non e' adattoBlandols ha scritto:Ma Nego che fine ha fatto?
Iulius ha scritto:E pure stavolta vedo che qualche radio c'ha preso: "Nico Lopez non partirà per il ritiro"
Tutta gente destinata a partire, a parte i Nazionali.bibiroma ha scritto:fuori sono:
Julio Sergio, Viviani, Stoian, Tallo, Nego, Brighi, Guberti, Crescenzi,
De Rossi (in vacanza dopo Euro2012), Borini (in vacanza dopo Euro2012), Curci (dovrebbe rientrare dopo accertamenti fisici).
sinceramente mi dispiace per crescenzi e nego ma calcolando che a dx uno si comprerà e l'altro è rosi per nego e crescenzi non ci sarà mai spazio quindi giusto cosi prestito in altra squadra a nostro favore.....
io mi sarei tenuto crescenzi e mandato via rosi.....non per un fattore tecnico !