Ma io sono paraculo...sardaccio ha scritto: si ma e' da paraculi,e non e' corretto ,non offensivo nel termine ma nell'intenzione si.

Ma io sono paraculo...sardaccio ha scritto: si ma e' da paraculi,e non e' corretto ,non offensivo nel termine ma nell'intenzione si.
e l'ho capito,ma a me i paraculi piaccionogiù le mani da Greco ha scritto: Ma io sono paraculo...
ho apportato le modifiche che mi hai consigliato ed ho aggiornato con nuovi dati grazie ad una ricerca di un mio amico,Samael ha scritto:Ottimo lavoro! Se posso contribuire con alcune precisazioni
-Svedkauskas si chiama TOMAS
-Pigliacelli ha il contratto scaduto 2012 (siamo in attesa che vada al Parma o che rinnovi con la Roma, non si è capito bene)
-Julio Sergio e Taddei sono di nazionalità ITA/BRA, Heinze e Burdisso ITA/ARG (c'è scritto su transfeermarkt.it ma su Heinze ricordavo avesse la madre tedesca), Lamela è ARG/SPA, Okaka è ITA/NGA, Pjanic è BIH/LUX (forse pure FRA ma è da verificare), Bijan è SPA/SCG, Nico Lopez è URU (no cileno)
grazie ancora
de nadagrandeacci ha scritto: ho apportato le modifiche che mi hai consigliato ed ho aggiornato con nuovi dati grazie ad una ricerca di un mio amico,
per quanto riguarda le nazionalità se già hanno esordito con la propria nazionale lascio solo quella, altrimenti le tengo entrambe,
per quanto riguarda okaka è nato in Italia, per me è italiano, se poi va a giocare con la nigeria (e glielo auguro apporterò la modifica,
NicoLopez ho toppato alla grande grazie di avermi fatto notare l'errore,
cambiato anche il nome di Svedkauskas,
grazie ancora Samael!
invertirei bradley e derossi toglierei totti e metterei bojan con osvaldo centrale.aLVio. ha scritto:----------------- STEKELENBURG ------------------
(XX) --- CASTAN ------- BURDISSO --- J. ANGEL
--------------------- DE ROSSI ---------------------
--- (XX - BRADLEY) -------- PJANIC --------------
OSVALDO -------- TOTTI ------------- LAMELA---
possibile?
Francescoasr81 ha scritto: invertirei bradley e derossi toglierei totti e metterei bojan con osvaldo centrale
Depressione..aLVio. ha scritto:----------------- STEKELENBURG ------------------
possibile?
oggi Sabatini ha confermato che arriverà almeno un altro centrale, e per me sarà un centrale da 10-15 milioni (che li vale però, non come Ogbonna); un secondo centrale potrebbe essere un'altra riserva (Heinze pare ormai sicuro che parte, ora come ora stiamo con Burdisso Juan e Castan che prima di fine luglio non si vede).aLVio. ha scritto:----------------- STEKELENBURG ------------------
possibile?