jsl14 ha scritto:Io ce l'ho molto co de rossi perchè prende 6 milioni per fa la larva... Però prendersela pure per le dichiarazioni del derby per me pretestuoso. Era inteso come fosse stato meglio incontrare una squadra più forte, anche col rischio di non vincere piuttosto che beccare la lazio che farà passare una settimana (anche di più) di inferno a chi è tifoso della Roma perchè se si perde proprio co la lazio... non oso immaginare che succede
Io penso solo una cosa: me ne frego che la finale sia contro la Lazio. Me ne frego de tutta sta tensione da "palio de Siena" che si crea ad ogni derby. Cioè il derby deve essere una partita come altre. Basta con questi stereotipi di giocatori ed ambiente che devono calarsi nella parte a tutti i costi. Quindi se De Rossi intendeva quello che pensate voi, al posto suo avrei solo che ringraziato Floccari per aver eliminato la Juve, altrimenti si che erano caxxi.433 ha scritto:ma invece de parlà de scene ridicole, ci vuole tanto a capire che De Rossi intendeva che, visto come viene vissuto il derby (sia dai giocatori che dai tifosi, lui compreso), preferiva giocare Roma-Juve che Roma-Lazio?
solito discorso, si parte in 5a facendo finta che l'unica ipotesi possibile sia la prima che passa per il cervello...
Quindi stessero sereni e pensassero ad affrontare la finale con serenità perché la Lazio non è superiore alla Roma.