grande 4-3-3,altro che "a me di questa partita non me ne frega niente",a me interessano tutte le partite della roma pure se non contano un caxxo,a questo non e' il caso.433 ha scritto:ok fatto il biglietto...
un pò fiscale... mi ha chiesto che posto volevo
"tanto poi non li rispettiamo i posti...fai te"
[Serie A] Milan - Roma [12/05/2013]
Re: Milan - Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
In genere la penso così pure io. Ma mi sento veramente preso in giro da tutti quest'anno. Molto amareggiatosardaccio ha scritto: grande 4-3-3,altro che "a me di questa partita non me ne frega niente",a me interessano tutte le partite della roma pure se non contano un caxxo,a questo non e' il caso.
il mio discorso era generale non riferito a te,amareggiati e incaxxati penso lo siamo tutti.jsl14 ha scritto: In genere la penso così pure io. Ma mi sento veramente preso in giro da tutti quest'anno. Molto amareggiato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]
Abbonamento sky disdetto,ieri mi sono fatto oscurare calcio e sport perché sennò poi finiva che la vedevo. Ho speso giá troppo per vedere goicoso,piritos,barzelletta,capitan caverna ecc... Domenica pomeriggio facessero quello che vogliono ste merle,che sono capacissime di vincere a milano e perdere col napoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E ma mica te lo oscurano immediatamente? O no?antoniocs ha scritto:Abbonamento sky disdetto,ieri mi sono fatto oscurare calcio e sport perché sennò poi finiva che la vedevo. Ho speso giá troppo per vedere goicoso,piritos,barzelletta,capitan caverna ecc... Domenica pomeriggio facessero quello che vogliono ste merle,che sono capacissime di vincere a milano e perdere col napoli
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevo fatto disdetta per fine maggio ( pago 52,ho tutto tranne il cinema) ieri mi hanno proposto di oscurare subito calcio e sport se restavo fino a giugno cosí pago 19 e 19 38 per due mesi e ho solo l'intrattenimento. E me li hanno oscurati ieri stesso,risulta che sono rimasto modificando il pacchetto ma rifarò la disdettail_noumeno ha scritto: E ma mica te lo oscurano immediatamente? O no?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La sida nella sfida "Balotelli vs Osvaldo" è già stato detto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca Capitan Frutta?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Titolare
- Reactions:
Putacaso sta manica de dilettanti arrivassero quinti si darebbero alla pazza gioia dal giorno stesso fino a inizio prossimo campionato...cioè è capace che questi il 26 maggio manco se presentano all'olimpico... della serie: aoo ma che c'era da gioca' pure na finale? ma l'obbbiettivo n' avemo ragggiunto cor quinto posto?
...e De Rossi auspicava ad una finale contro una squadra più forte
...sta cosa la dice lunga. Qui occorre tanta umiltè
...e De Rossi auspicava ad una finale contro una squadra più forte

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dai regà era na battutaalex78 ha scritto:Putacaso sta manica de dilettanti arrivassero quinti si darebbero alla pazza gioia dal giorno stesso fino a inizio prossimo campionato...cioè è capace che questi il 26 maggio manco se presentano all'olimpico... della serie: aoo ma che c'era da gioca' pure na finale? ma l'obbbiettivo n' avemo ragggiunto cor quinto posto?
...e De Rossi auspicava ad una finale contro una squadra più forte...sta cosa la dice lunga. Qui occorre tanta umiltè
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Der callo aggiungerei... Perché quando sei un personaggio pubblico non conta quello che dici, ma come la gente potrebbe interpretarlo e cosa ne scaturisce.manuel csnt ha scritto: dai regà era na battuta
si capiva il senso ma 1) non tutta la gente sta in buona fede 2) non tutta la gente è intelligente 3) ora un allenatore furbo e Kulovic è bravo in questo, userà 'sta storia per fomentare i giocatori della lazio col risultato che ha fatto un danno indiretto alla Roma.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Titolare
- Reactions:
non so fino a che punto... calcola che qui bastano un paio di vittorie di fila per sentirsi arrivati (giocatori e tifosi), poi se campa di rendita. Non ci si può esaltare per il nulla...ad esempio a Firenze pareva avessimo vinto na finale di Champions. Per me ste scene so troppo ridicolemanuel csnt ha scritto: dai regà era na battuta
-
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]
Manco Pippo Franco

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
alex78 ha scritto: non so fino a che punto... calcola che qui bastano un paio di vittorie di fila per sentirsi arrivati (giocatori e tifosi), poi se campa di rendita. Non ci si può esaltare per il nulla...ad esempio a Firenze pareva avessimo vinto na finale di Champions. Per me ste scene so troppo ridicole
ma invece de parlà de scene ridicole, ci vuole tanto a capire che De Rossi intendeva che, visto come viene vissuto il derby (sia dai giocatori che dai tifosi, lui compreso), preferiva giocare Roma-Juve che Roma-Lazio?
solito discorso, si parte in 5a facendo finta che l'unica ipotesi possibile sia la prima che passa per il cervello...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ce l'ho molto co de rossi perchè prende 6 milioni per fa la larva... Però prendersela pure per le dichiarazioni del derby per me pretestuoso. Era inteso come fosse stato meglio incontrare una squadra più forte, anche col rischio di non vincere piuttosto che beccare la lazio che farà passare una settimana (anche di più) di inferno a chi è tifoso della Roma perchè se si perde proprio co la lazio... non oso immaginare che succede