Se oggi vince una tra Lazio e Udinese il 5° posto probabilmente è andato, potrebbero non bastare 6 punti (che tanto non faremo) con Milan e Napoli.
Ma dico, come si fa a raccogliere 1 punto all'Olimpico tra Pescara e Chievo?! Autentico suicidio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro ha scritto:ormai direi che ' andata, in EL ci andranno credo Fiore, Udinese e la vincente di Coppa
io vi dico di tenere d'occhio la s.s. letame 1900
se oggi vincono....fanno 9 punti
delio rossi je li regala domenica...ed il cagliari se scansa..di sicuro non ce fa nessun favore dopo la storia dello 0-3 a tavolino...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Fino a ieri, ore 20:45, prospettiva di battere il Chievo ed avere un piede e mezzo in EL, in modo da giocarsi la finale di CI con l'opportunità di cancellare quegli altri da tutto.
Dopo 24 ore situazione opposta, con quegli altri lanciati da solidità e fortuna (autogol, rigori inutili e Di Natale che si mangia i suoi, di rigori) con la prospettiva di una finale da incubo, visto come siamo ridotti.
io dopo 2 anni fuori dalle coppe l'Europa LA PRETENDO. E non facciamo gli schizzinosi
Oltretutto covo il desiderio nascosto di vendicar l'onta della Coppacampioni vinta dalla Juve a Roma
vorrei vincere l'Europa League nello stadio della Juve (Juventus Stadium stadio designato)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Knick ha scritto:io dopo 2 anni fuori dalle coppe l'Europa LA PRETENDO. E non facciamo gli schizzinosi
Oltretutto covo il desiderio nascosto di vendicar l'onta della Coppacampioni vinta dalla Juve a Roma
vorrei vincere l'Europa League nello stadio della Juve (Juventus Stadium stadio designato)
Ma è solo un sogno
Già è tanto se passiamo il 1° turno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Questa discussione possiamo metterla nel freezer e riscaldarla l'anno prossimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante