La cosa peggiore però sarebbe se avessero mai pensato di confermarlo... Io spero fosse un'invenzione.fabio656 ha scritto: l unica cosa buona di questa partita è l ufficialita che non sara riconfermato.
Aurelio Andreazzoli
- Lupus in fabula
 - Campione

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli
- Erik
 - Fenomeno

- Reactions:

Cos'era quella di stasera? Una partita, una squadra...
Senza parole.

Senza parole.
- MCMXXVII
 - Capitano

- Reactions:

Io non riesco a capire una squadra  che gioca con 5 difensori perche' ha giocato con due punte centrali invece di giocare con due esterni alti per aprire la difesa.

ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

TDR
- 
				sandman
 - Titolare

- Reactions:

aspettate che non abbiamo capito un cazzo.... andreazzoli ha detto che non abbiamo sofferto.... stronzo io che pensavo di aver visto una partita di merda

- 
				DavideASR91
 - Fuoriclasse

- Reactions:

Oggi male male male.
Il 4 2 3 1 sembra l'unico modulo fattibile....e lui cambia.
Bravo!

Il 4 2 3 1 sembra l'unico modulo fattibile....e lui cambia.
Bravo!
- cerbero
 - Leggenda

- Reactions:

nun ce credo...Lupus in fabula ha scritto: La cosa peggiore però sarebbe se avessero mai pensato di confermarlo... Io spero fosse un'invenzione.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

AMERICAN IDIOT
- Lupus in fabula
 - Campione

- Reactions:

Forse pensava che la Roma fosse quella in maglia gialloblù...sandman ha scritto:aspettate che non abbiamo capito un ca##o.... andreazzoli ha detto che non abbiamo sofferto.... stron*o io che pensavo di aver visto una partita di m##da
- cerbero
 - Leggenda

- Reactions:

rosromanista ha scritto:io oggi ho letto una barca di: "io proverei dodò, io proverei romagnoli"....e col pescara dovevamo stare 6a0 a fine primo tempo...
Ma perchè stasera si doveva cambiar formazione?
guarda io l'unica cosa che avrei provato e' Lamela dietro Osvaldo Destro....con la difesa a 4 e du mediani...
forse sarei stato indotto anche nell'errore di provare dodo...perche' con una squadra cosi'....mi serve un terzino che spinge...ma spinge veramente e avrei detto a Torosidis di spingere...formazione che poi con un cambio riportavo a 4-2-3-1 se non andava...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT

AMERICAN IDIOT
- 
				rosromanista
 - Fenomeno

- Reactions:

lobont;cerbero ha scritto:
guarda io l'unica cosa che avrei provato e' Lamela dietro Osvaldo Destro....con la difesa a 4 e du mediani...
forse sarei stato indotto anche nell'errore di provare dodo...perche' con una squadra cosi'....mi serve un terzino che spinge...ma spinge veramente e avrei detto a Torosidis di spingere...formazione che poi con un cambio riportavo a 4-2-3-1 se non andava...
marcos,burdisso,castan;
toro,de rossi,bradley,marquinho;
pjanic;
osvaldo,destro.
questa è quella che ho pubblicato alle 17....
capisco solo il partire senza lamela....dodò 90minuti,toro fuori,3prime punte in campo,pjanic a rincorrere gli avversari....
stasera andreazzoli è da prendere e mettere fuori la porta. a milano,col napoli e con le mmerLe posso farne anche a meno
- 
				indiano86
 - Leggenda

- Reactions:

Franco Baldini a Mediaset Premium: " Io non escluderei una conferma di Andreazzoli...Non siamo noi ad alimentare contatti e contratti con altri allenatorifabio656 ha scritto: l unica cosa buona di questa partita è l ufficialita che non sara riconfermato.
- 
				indiano86
 - Leggenda

- Reactions:

Bar Toletti ha scritto:se si fosse limitato a gestire il gruppo fino a fine campionato per poi tornare zitto zitto dietro le quinte lo avrei ammirato, il problema è che ci ha preso gusto e ha provato a fare il colpo della vita sulle nostre spalle, lui sa benissimo di non essere in grado di allenare una squadra di serie A...
- 
				ABELDANIEL
 - Promessa

- Reactions:

ecco spiegate le tragedie degli ultimi anni!
il tattico era Don Andreazzoli!!!

il tattico era Don Andreazzoli!!!
- 
				indiano86
 - Leggenda

- Reactions:

Evita di rispondere alla domanda sul suo futuro Aurelio Andreazzoli al termine della gara persa 1-0 contro il Chievo Verona. Il tecnico della Roma ha risposto così alla domanda circa i rumours di mercato che da domani torneranno a circolare attorno alla sua panchina:[underline]"Tutti i giudizi positivi degli ultimi due-tre giorni verranno modificati a causa del risultato della gara. Non credo di essere stato così bravo da meritare titoloni prima della gara di oggi e nemmeno così asino da meritare giudizi negativi da domani.[/underline] Il calcio, però, è questo. Non è la prima volta che mi capita di perdere nel finale a causa - conclude ai microfoni di Mediaset Premium - di un solo tiro in porta"

- bibiroma
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

sono partite come questa che dovrebbero far pensare ad un allenatore.....contro squadre del genere se nn sei organizzato prendi gli schiaffi.....devi proporre il tuo gioco....
contro il 3-5-2 se vuoi creare superiorità numerica devi fare sovrapposizioni sulle fasce.....se tu hai piris e dodò che nn sono fenomeno assoluti nel dribbling stretto nn vai da nessuna parte ma ste cose si devono sapere mister....

contro il 3-5-2 se vuoi creare superiorità numerica devi fare sovrapposizioni sulle fasce.....se tu hai piris e dodò che nn sono fenomeno assoluti nel dribbling stretto nn vai da nessuna parte ma ste cose si devono sapere mister....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

- Lupus in fabula
 - Campione

- Reactions:

L'ultima parte pare tratta dall'intervista di Montella di sabato scorso.indiano86 ha scritto:Evita di rispondere alla domanda sul suo futuro Aurelio Andreazzoli al termine della gara persa 1-0 contro il Chievo Verona. Il tecnico della Roma ha risposto così alla domanda circa i rumours di mercato che da domani torneranno a circolare attorno alla sua panchina:[underline]"Tutti i giudizi positivi degli ultimi due-tre giorni verranno modificati a causa del risultato della gara. Non credo di essere stato così bravo da meritare titoloni prima della gara di oggi e nemmeno così asino da meritare giudizi negativi da domani.[/underline] Il calcio, però, è questo. Non è la prima volta che mi capita di perdere nel finale a causa - conclude ai microfoni di Mediaset Premium - di un solo tiro in porta"