[Serie A] Roma - Chievo [07/05/2013]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]
Un è colpa dei giocatori , è colpa di Andreazzoli..Ha sbagliato il modulo e i titolari..
Ha schierato un 3-4-1-2 col chievo!!!UNA DIFESA A 3 CONTRO UNA SQUADRA SENZA PUNTE!!!
Piris esterno una pippa clamorosa(vabbe per me era una pippa dal primo giorno che arrivato
)
Pjanic con un De Rossi fuori forma=Pjanic inguardabile
Destro e Osvaldo assieme!!2 attaccanti uguali..Un c'ha senso , solo a fifa funziona.
Altra cosa , state criticando tutti Dodò , a me è piaciuto tanto..Il migliore a centrocampo..
Nota positiva: Marcos ( fortissimo)
Ha schierato un 3-4-1-2 col chievo!!!UNA DIFESA A 3 CONTRO UNA SQUADRA SENZA PUNTE!!!
Piris esterno una pippa clamorosa(vabbe per me era una pippa dal primo giorno che arrivato

Pjanic con un De Rossi fuori forma=Pjanic inguardabile
Destro e Osvaldo assieme!!2 attaccanti uguali..Un c'ha senso , solo a fifa funziona.
Altra cosa , state criticando tutti Dodò , a me è piaciuto tanto..Il migliore a centrocampo..
Nota positiva: Marcos ( fortissimo)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
C'ha pure avuto il coraggio de di' che "non abbiamo mai sffert"...Ma li mortacci tua...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Non abbiamo ne capo ne coda io sto senza parole.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fatte senti almeno in off topicSwan78 ha scritto:
No mi sono veramente rotto il ca##o...oltretutto non mi piace più neanche la piega che ha preso il forum negli ultimi tempi, non mi ci ritrovo più, ed era da un po' di tempo che stavo maturando questa decisione. ..yuri,onestamente non ne vale più la pena.Un'abbraccio a te caro

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
il chievo gioca con 5 difensori in linea e tu che fai? metti due punte...devi mettere laterali per allargarli...eppure dovrebbe essere un tattico....cmq il chievo nn c ha cagato proprio...si fermava!!!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Unica nota positiva e' che se semo levati dale palle it tattico...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Stica**i almeno li piji a pallonate...DDR16 ha scritto: bellissimo, pii contropiedi su contropiedi perchè loro cmq fanno catenaccio e nn segni, vedi pescara co 16 attaccanti
Tanto se devo ave tre centrali più piris ala che ala non è e dodò che ala non è...
Bah...allucinante!!
H501
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
DDR16 ha scritto: fatte senti almeno in off topic

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- lezioso
- Campione
- Reactions:
io non ce la faccio piu...per fortuna che questa stagione è quasi finita...
Ultima modifica di lezioso il mar 7 mag 2013, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Ccezionale
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto zozzoSwan78 ha scritto:

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Capitano
- Reactions:
Eh bhe non è che se pò sculà sempre come a Firenze, non giocare al calcio alla lunga non paga.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti consiglio di restare, io mai rinuncerei a chiamarli tutti merle per come meritano quassúSwan78 ha scritto:
No mi sono veramente rotto il ca##o...oltretutto non mi piace più neanche la piega che ha preso il forum negli ultimi tempi, non mi ci ritrovo più, ed era da un po' di tempo che stavo maturando questa decisione. ..yuri,onestamente non ne vale più la pena.Un'abbraccio a te caro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Resta Swan....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avoja a te....lezioso ha scritto:io non ce la faccio piu...per fortuna che questa stagione è quasi finita...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022