keyser soze ha scritto: si pure a me dopo infatti non s'è capito, cmq schelotto è un esterno evitiamo di farlo diventare terzino
anche io non ho capito la risposta, se è italiano o no
keyser soze ha scritto: si pure a me dopo infatti non s'è capito, cmq schelotto è un esterno evitiamo di farlo diventare terzino
Blandols ha scritto: Io ho sentito il contrario
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Se viene Witsel 23 anni sono strafelice...se viene Sissoko 23 sono strafeice...se viene Dede' 24 anni sono strafelice...l'eta' come vedi non conta,conta di chi stiamo parlando...teacher ha scritto:qui la questione è questa: quando dicono che porteranno giovani di talento, ottimi e buoni calciatori, c'è chi se tappa le orecchie e nn sente...
E poi rimangono delusi e dicono che la roma deve puntare i top player!
li me so perso...ilmauro ha scritto:regà il terzino non sarà italiano
punto
Capitanfuturo16 ha scritto:Ha detto chi prendereste come terzino dx in Italia? E' italiano ma gioca anche in Italia...ed è con caratteristiche particolari...quindi...schelotto...Argentino ma ha il doppio passaporto...è anche italiano...nazionale!secondo me...può essere lui!
Dichi..?433 ha scritto:
e tu portame Capocchiano poi vedi come mi incazzo io....
e aspettiamo caro swanSwan78 ha scritto: Se viene Witsel 23 anni sono strafelice...se viene Sissoko 23 sono strafeice...se viene Dede' 24 anni sono strafelice...l'eta' come vedi non conta,conta di chi stiamo parlando...
ilmauro ha scritto:
LEGGI ZI!
Oltre a Tancredi non ci sarà più Silvano Cotti: volevo chiedergli come mai. Sul terzino destro di cui parlava ci può dare un'anticipazione? E' italiano?
Non è italiano.
Oltre a Tancredi non ci sarà più Silvano Cotti: volevo chiedergli come mai. Sul terzino destro di cui parlava ci può dare un'anticipazione? E' italiano?
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non so riuscito a legge se è italiano o meno.ilmauro ha scritto:
LEGGI ZI!
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
Non è italiano.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
teacher ha scritto:qui la questione è questa: quando dicono che porteranno giovani di talento, ottimi e buoni calciatori, c'è chi se tappa le orecchie e nn sente...
E poi rimangono delusi e dicono che la roma deve puntare i top player!
ma cassani l ha fatto un giornalista.. mica lui...cerbero ha scritto: li me so perso...
sul "non" se c'era o no....
so solo che e' stato fatto il nome de cassani....che magari nun verra mai...
ma e' uscito dai giornalisti e lui ha risposto ergo se ne e' parlato e nun me sta bene...
o bisogna di che me va bene pure cassani....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
E aspettiamo...speriamo bene...teacher ha scritto: e aspettiamo caro swan
perchè è bollitoBlandols ha scritto:
E poi perchè va via Silvano Cotti?
433 ha scritto:
io ho sentito la conferenza e non ho capito se ha risposto "è italiano" o "non è italiano"
secondo me ha sbiascicato "noeitaliano"
che può essere "no, è italiano"
o "non è italiano"
forse l'ha fatto apposta