[Serie A] Roma - Chievo [07/05/2013]
Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]
non ho parole ve lo giuro,ad oggi chi vendono vendono non me ne fotterebbe un caxxo,di nessuno(capitano a parte anche se condivido quello che dice daniel),da oggi non mi interessa,chi va via va via chi resta resta,l'anno prossimo non voglio sentire nessuna scusa,ormai quest'anno e' andato ,ok,non dico niente,l'anno prossimo non devono sbagliare una virgola.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sn d accordissimoas_marco ha scritto:20 CALCI D'ANGOLO TUTTI BATTUTI SUL PRIMO PALO DOVE CE STAVA ANDREOLLI O DRAME ........ e mo non ditemi che non é pure colpa de totti .... e non c'entrano i 270 minuti alla settimana per battere un caxxo di calcio d'angolo come d*o comanda
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ve schifo profondamente, se risento che in fondo la rosa non è inferiore a quella della Juve, che De Rossi in fondo si può recuperare, che Piris è un giocatore di calcio, che Andreazzoli in fondo è bravo.....non rispondo di me stesso.
mer*e.
mer*e.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi raccomando domani dirigenti de sta' minchia, fate venire 700000 cellerini, tanto non verra' nessuno a protesta',ciavete talmente scojonato, che non abbiamo piu' la fantasia.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Te pareva. Te pareva. Te pareva.Erik ha scritto:
Str***o io che ci credo ogni maledetta volta.
Come ha detto Daniel Faraday: semplicemente Roma.
Nulla di nuovo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per bestemmia me bannate per 4 giorni?
Per il bene del forum...
Per il bene del forum...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbé fai sbollentare la delusione, da domani con il solo song vinciamo il campionatosardaccio ha scritto:non ho parole ve lo giuro,ad oggi chi vendono vendono non me ne fotterebbe un caxxo,di nessuno(capitano a parte anche se condivido quello che dice daniel),da oggi non mi interessa,chi va via va via chi resta resta,l'anno prossimo non voglio sentire nessuna scusa,ormai quest'anno e' andato ,ok,non dico niente,l'anno prossimo non devono sbagliare una virgola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ripeto, DDR via a CALCI in culo...Pjanic da vendere per un centrocampista VERO...Su AA mi taccio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Adesso me raccomando iniziamo con le faide e i rinfacciamenti....
settimottavoposto
settimottavoposto
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
che cacatura de cazzo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Patetici omuncoli travestiti da calciatori; un minimo di dignità di rispetto per la professione che svolgete. Stasera altro che aplomb, ve piasse...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
...e che cazzo!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci rivediamo fra 4 giorni, grazie.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
non penso che ci sia ancora questa favola svegliaaaaaa, non semo superiori all'inter alla lazio od ad un udinese qualsiasi ...... maggior parte dei giocatori sono sopravvalutati dai dirigenti e a rota dai tifosi .....Angus ha scritto:Ve schifo profondamente, se risento che in fondo la rosa non è inferiore a quella della Juve, che De Rossi in fondo si può recuperare, che Piris è un giocatore di calcio, che Andreazzoli in fondo è bravo.....non rispondo di me stesso.
mer*e.
Ultima modifica di ds_marco il mar 7 mag 2013, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
quel gol lo faccio pur'io cè.giuro che lo faccio.cerbero ha scritto:
per me migliore della Roma....
Però Osvaldo ha corso e s è dato da fa.(cit.) allora alzo le mani aoo