La moda della maglia tolta per esultanza

Tutto sul calcio
mavry
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

La moda della maglia tolta per esultanza

Messaggio da mavry »

Io vi giuro, non capisco a cosa serve, se non a castrarsi la carriera da soli, e mettere in difficoltà la squadra per la conseguente assenza dovuta alla somma di ammonizioni.

Discuss..
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Blandols
Moderatore
Reactions:

Re: La moda della maglia tolta per esultanza

Messaggio da Blandols »

Io non ho mai capito perchè questo meriti il giallo e chi fa balletti, esultanze strane, ecc... no.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

per me non dovrebbe essere da giallo... però lo è, che devi fa... multa per chi lo fa
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Blandols ha scritto:Io non ho mai capito perchè questo meriti il giallo e chi fa balletti, esultanze strane, ecc... no.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

io li multerei, vedi che dopo non se la tolgono più
TAYLOR FREDDO!!!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Blandols ha scritto:Io non ho mai capito perchè questo meriti il giallo e chi fa balletti, esultanze strane, ecc... no.
Infatti.
Ho sentito dire che i motivo reale sarebbe perchè in quella maniera nascondi lo sponsor e dopo un goal è i momento in cui vieni ripreso di più, ma sinceramente non me ricordo dove l'ho sentito ed è facile che sia una cazzata.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il primo gesto che ti viene dopo che hai segnato...mai regola fu più assurda
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

A me quando segno viene da esultare, non da togliermi la maglietta.. sono strano?
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

mavry ha scritto:A me quando segno viene da esultare, non da togliermi la maglietta.. sono strano?
io nella mia infima e miserrima carriera da calciatore ho fatto l'attaccante e un pò di volte l'ho buttata dentro...la prima cosa che mi veniva istintivo fare era quella...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

shaka ha scritto: io nella mia infima e miserrima carriera da calciatore ho fatto l'attaccante e un pò di volte l'ho buttata dentro...la prima cosa che mi veniva istintivo fare era quella...

significa mostrare il petto, dimostrare di esser forti

assolutamente normale, assolutamente da coglioni ammonire per questo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

pisodinosauro ha scritto:
significa mostrare il petto, dimostrare di esser forti

assolutamente normale, assolutamente da co***oni ammonire per questo

piu che da coglioni ammonire é assolutamente da coglioni FARSI ammonire da questo ....... é l'unico sport dove succede, l'unico sport dove ci si "spoglia", ditemi se avete mai visto in altri sport esultare togliendosi le divise (pallavolo? tennis? basket? rugby? baseball? hockey? non ne trovo uno ....), andare sotto le curve ad esultare sotto i tifosi addosso le vetrate (il discorso qui é un po piu complesso) ...... direi che non é assolutamente normale ...... anzi a dire il vero il calcio é uno dei pochi sport dove si simula, si gioca sul prendere in giro e tentare di fregare l'avversario .... ecco perché questo é lo sport piu popolare al mondo, perché il lunedi puoi farci infinite chiacchiere da Bar, da Forum, e dà da magnare pure all'incompetente piu incompetente che vi sia gente che vive su film che si creano da soli per alimentare soltanto polemiche e casi, cioé ci si crea lavoro dal nulla!
Per me anzi é pure poco l'ammonizione ....; pensa un po!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
asr1982
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asr1982 »

:tussnz: se la pallavolo femminile esultava levandosi la maglietta sarei stato un ultras volley
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

as_marco ha scritto:
piu che da co***oni ammonire é assolutamente da co***oni FARSI ammonire da questo ....... é l'unico sport dove succede, l'unico sport dove ci si "spoglia", ditemi se avete mai visto in altri sport esultare togliendosi le divise (pallavolo? tennis? basket? rugby? baseball? hockey? non ne trovo uno ....), andare sotto le curve ad esultare sotto i tifosi addosso le vetrate (il discorso qui é un po piu complesso) ...... direi che non é assolutamente normale ...... anzi a dire il vero il calcio é uno dei pochi sport dove si simula, si gioca sul prendere in giro e tentare di fregare l'avversario .... ecco perché questo é lo sport piu popolare al mondo, perché il lunedi puoi farci infinite chiacchiere da Bar, da Forum, e dà da magnare pure all'incompetente piu incompetente che vi sia gente che vive su film che si creano da soli per alimentare soltanto polemiche e casi, cioé ci si crea lavoro dal nulla!
Per me anzi é pure poco l'ammonizione ....; pensa un po!

scherzi, vero?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

scherzi, vero?
spero anche io...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

scherzi, vero?
in altri sport non succede, succede nel calcio, quindi secondo te chi sbaglia é tutto il mondo .... e non te? ....... bene!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi