simone ha scritto:intervista a mediaset premium di andreazzoli qualcuno la sta sentendo?
il passaggio sul fastidio per gli articoli sul mercato allenatori....
sho sentito su sky e mi ha dato fastidio questo passaggio " Credo che per la Fiorentina sia legittimo lamentarsi per la direzione di gara, ma credo che la Roma abbia meritato."
legittimo de che?
il_noumeno ha scritto:Andrea Della Valle s'è pippato mezzo prodotto interno lordo della Colombia...
l'importante è che l'abbia fatto sempre seguendo la Dea coerenza
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
RomaTiAmo ha scritto:
a esse boni ci si rimette sempre caro principe!
io sarò un rosicone, sarò un misantropo asociale e uno che vive in un mondo romantico tutto suo dove esiste solo l'ordine e l'obiettività
ma non sarò mai così
il tuo ragionamento forse sarà giusto, ma per me è l'esatto contrario dell'eleganza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Ma abbiamo vinto o no? co Ranieri la metà delle partite le avevi vinte così, mo che AA non sia il mio allenatore preferito è ovvio e sicuramente non verrà confermato ma la media è due pputni a partita partendo a stagione iniziata, godemosela una sculata ogni tanto, a me le partite vinte così me fanno sangue !!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
balbo5 ha scritto:
te la canto: italia si italia no se famo du spaghi ecc...ecc....
Ahhh, ho capito..
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
principe68 ha scritto:
io sarò un rosicone, sarò un misantropo asociale e uno che vive in un mondo romantico tutto suo dove esiste solo l'ordine e l'obiettività
ma non sarò mai così
il tuo ragionamento forse sarà giusto, ma per me è l'esatto contrario dell'eleganza
bene in una serata disonesta e non elegante.....
ti voglio bene pure io!!
dai su la prendo sullo scherzo e ti dico che per me esageri....non puoi stare cosi dopo questa vittoria...
poi fai come vuoi...
postromantico ha scritto:
fondamentale su Liajic e fondamentale quando ha mentito sul calcio d'angolo a favore della fiorentina!
Ste cose so importantissime per me!
a me dell'etica calcistica non me frega un ca##o
Te sei proprio allargato...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
primo tempo equilibrato
secondo tempo 15min di supremazia viola, poi Andreazzoli gliela incarta a montella (invito a riguardarsi la partita a freddo)
fiore bella squadra, tanto gioco ma se non la metti dentro meriti di perdere