Quindi non danno a noi una tribuna e a loro l'altra?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
manuel csnt ha scritto:
non me fate rilegge tutto...c'è qualche anima pia che mi spiega come hanno diviso?
curva nord e distinti + tribuna tevere a loro montemario curva sud e distinti a noi, però 433 ci dice che non metteranno in vendita tutti i posti di tevere perchè questa è più capiente della montemario
ValeriONE ha scritto:
curva nord e distinti + tribuna tevere a loro montemario curva sud e distinti a noi, però 433 ci dice che non metteranno in vendita tutti i posti di tevere perchè questa è più capiente della montemario
grazie mille valerio...anche se quell'ONE alla fine del nome ogni volta che lo vedo mi piace sempre meno
I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 maggio 2013
una prima fase in prelazione agli abbonati; una
seconda in prelazione ai possessori di Tessera del Tifoso e Fidelity Card, anche non
abbonati; una terza, eventuale, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."