433 ha scritto:
Paolo per favore rileggiti quella pagina e non ti basare sulla sua risposta...
Dopo la spiegazione che ha postato io gli ho chiesto ulteriori spiegazioni, lui mi ha risposto abbastanza normale (perchè stavamo lontani dal nocciolo della questione evidentemente), poi quando gli ho fatto un'ulteriore domanda per capire davvero cosa volesse dire ha sbroccato.
Ma che mò è diventato un problema chiedere spiegazioni su quello che uno dice?
Io posso capì se uno va di fretta oppure non ha tempo per scrivere...
ma se uno sta 3 ore sul forum a prenderci per il culo (perchè alla fine lo ha scritto)
può anche darle 2 spiegazioni su quello che ha scritto.
Tra l'altro la mia domanda era molto semplice, bastava un si o un no.
Che poi noi lo abbiamo capito che as_marco non apprezza questa società e a volte li prende in giro e li spernacchia... ma lui lo stava negando.
Io non ce l'ho con chi è contro la società, ce l'ho con chi è contro la società e quando prende in giro o spernacchia qualcuno della società non dice "si, lo faccio perchè se ne devono annà" o "perchè sono delle merde" ma fa l'offeso e fa finta di essere uno che non prende in giro nè spernacchia.
ma lo vedi che spari una marea di caxxate?
a pagina 9 ti ho nuovamente risposto:
che se dici, la roma diventerà il club piu forte del mondo, poi fai due stagioni cosi, sbagli tutto a livello calcistico di quello che puo sbagliare, o quasi, e lo sceicco co la notizia che non doveva usci, e co baldini che ogni volta viene frainteso, e che sabatini ogni volta che apre bocca fà li danni, e poi si arriva al punto tale che Pallotta fà l'intervista dicendo: "prendetevela con me" ........ secondo te và bene la situazione.? ....... poi se ne esce Zanzi con quella frase, insomma come 'na scorreggia in chiesa al momento della benedizione delle ostie quando c'é silenzio ... é questo quello che odio di questa società, non c'é assoluto ocntrollo nell'aspetto della comunicazione!
se poi alla fine ancora vuoi spiegazioni sulla stessa cosa ............ te comincio a pià per culo, é matematica la cosa, tu sei il tipo che finché non te se dà ragione continui a rintuzzare con la stessa solfa ......
ecco perché io te continuo a dire che c'HAI RAGIONE, riesci minimamente a capirlo ......
io non ti ho risposto una volta ma ben
2 volte e te continui, cos'é il problema tuo é la faccina??? secondo te la faccina

é per prendere per il culo Zanzi?? se per te é cosi, pensalo, per me era una semplice battuta su zanzie te l'ho spiegato e rispiegato, e nemmeno me sarebbe fregato nulla risponderti perché t'avevo messo in ignore e disignorato soltanto per stà discussione, mo per é chiusa quindi ritorna nel mio oblio!
e ti ripeto, tutto é nato da MANOLO che aveva detto che Wint non aveva detto nulla di che, ed io rispondendo, ci pensa ZANZI in poche parole era questa la battuta, non t'é piaciuta?? un bel sticaxxi non ce li metti?