mitica Dora... "daccela ancora"!cerbero ha scritto:
nun voglio manco sape' perche'....

mitica Dora... "daccela ancora"!cerbero ha scritto:
nun voglio manco sape' perche'....
paletta non mi ha mai convinto...glik secondo me è un bel difensore e lo prendi a poco perchè tutti sono convinti che sia solo un macellaio scarso...invece ha personalità, buona tecnica ed anche un senso dell'anticipo molto buono ma di cui va troppo sicuro ed è portato spesso a prendere le gambe...con un poco di allenamento mirato è da grande squadraLaisv ha scritto:In italia Paletta o Glick
acevedo_76 ha scritto:Hummel, del borussia dortmund.
Ma se vogliamo vince ci vogliono pure quaesti giocatori.Francesco ha scritto:![]()
![]()
anch'io, ma non penso acè...bisogna scendere di costo e quindi anche di livello...anche se alcuni nominati sono molto molto buoni,e soprattutto in questa serie A potrebbero fare molto bene...
ma senza Champions e quindi senza parecchi soldi non arrivano, e in europa ci sono molte squadre forti e ricche che seli accaparreranno...non seli puo permettere la juve con stadio e Champions figuriamoci noi...bisogna aspettare un po prima di fare acquisti di questo genere...acevedo_76 ha scritto: Ma se vogliamo vince ci vogliono pure quaesti giocatori.
acevedo_76 ha scritto:Hummel, del borussia dortmund.
hummels è cercato anche dal bayern ma comunque io penso proprio che non ci sia motivo per lui di lasciare il dortmund per approdare alla roma a meno la società non lo faccia tantocerbero ha scritto:
Replico come per Subotic...
[youtube][/youtube]
ti avanza un trentino?acevedo_76 ha scritto:Hummel, del borussia dortmund.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Grande!!!skotos ha scritto: mitica Dora... "daccela ancora"!
certo che Pinci è uno dei peggio pe distacco.speramo che una la pia aoooshaka ha scritto:la roma vicina a chiudere per alderweireld,dice pinci...giocatore in scadenza nel 2014
mammagari aoooo! ndo se firma?shaka ha scritto:la roma vicina a chiudere per alderweireld,dice pinci...giocatore in scadenza nel 2014
mica solo il suo. Magari...Francesco ha scritto: mammagari aoooo! ndo se firma?
questo se non sbaglio è uno dei pupilli del mio amico Giulemani
Mi sa che non basta...manuel csnt ha scritto: ti avanza un trentino?