Per me arrivare in Europa League è fondamentale, e siccome non abbiamo sta caterva de trofei non mi dispiacerebbe vincerla ogni tanto.
Il derby di coppa è tutta un'incognita...per adesso non ci penso e spero che lo facciano pure i nostri calciatori.
Indi per cui alla morte contro i viola.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
MarcoDaLatina ha scritto:
Quando ca##o giochiamo?!?!?!?!?!!
che te frega.. fai come al tuo solito.. sabato dalla mattina alle 10 sul divano con le birre.. e aspetti che inizia.. prima o poi inizia...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
che te frega.. fai come al tuo solito.. sabato dalla mattina alle 10 sul divano con le birre.. e aspetti che inizia.. prima o poi inizia...
Guarda che non ci sei andato molto lontano sai?
E' solo che, fino alle 20 sto a casa mia, poi mi "trasferisco" altrove (in un'altra casa, su un altro divano ).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alecard1976 ha scritto:
20,45, anche se mi pare di aver letto che il Prefetto di Firenze avrebbe ancora in animo di anticiparla
Si, infatti (ieri se non erro) ha detto che lui è ancora ottimista sul fatto che le sue richieste possano essere accettate....
Baste che ce lo dicono!!!!!!!!!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma com'è questo Marvin Compper che giocherà al posto di Savic e Roncaglia?
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)