teacher ha scritto:Sarei d'accordo. Ormai la base l'hai creata, il gruppo di giovani che costituiscono il blocco su cui si fonda la squadra lo hai fatto, ora si può pensare anche al "flottante", agli stagionali che in Italia pagano sempre.
se vuole Franco Baldini l'operazione la fa in 5 minuti
considerando che è parametro zero si.
anche perchè risparmiando sul cartellino gli puoi dare pure 5/6 milioni lordi l'anno per 2 anni, poi semmai se ne riparla... carriera da dirigente, eventualmente.
433 ha scritto:
considerando che è parametro zero si.
anche perchè risparmiando sul cartellino gli puoi dare pure 5/6 milioni lordi l'anno per 2 anni, poi semmai se ne riparla... carriera da dirigente, eventualmente.
5/6 magari no,ma 2-2,5-3 vedendo come impostare anche i bonus si.
io farei un bel centrocampo da possesso palla, con xabi alonso e lui davanti alla difesa e pjanic davanti ai 2 a fare il trequartista del 4-2-3-1...
[spoiler]ho sbajato forum?[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:io farei un bel centrocampo da possesso palla, con xabi alonso e lui davanti alla difesa e pjanic davanti ai 2 a fare il trequartista del 4-2-3-1...