Pedro Obiang

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pedro Obiang

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: non bene, mancherebbe un po' di fosforo. In compenso li vedrei bene come mezzali in un centrocampo a 3 o in un centrocampo a 4 col rombo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

baleymar ha scritto: paulinho e naingolan nei 2 del 4231??? senza pjanic e de rossi secondo me non migliori...sarà che non mi piace naingollan...in quei 2 vedo bene obiang , come riserva...e paulinho invece + intermedio nel 433

bho nel corinthians gioca davanti la difesa con ralf...ma non lo so.

vediamo pure se Allegri (es) vorrà riprovare il rombo...allora devi decidere chi mettere nel vertice basso (de Rossi) e alto (pjanic)

oppure Pjanic alla Pirlo ed un Lamela vertice alto, con due cagnacci come interni di centrocampo

io il 4.3.3 non lo posso proprio vedere...un bel sano e robusto 4-4-2 e passa la paura

oppure, con il rombo, ci metti le patate....
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

pisodinosauro ha scritto:
bho nel corinthians gioca davanti la difesa con ralf...ma non lo so.

vediamo pure se Allegri (es) vorrà riprovare il rombo...allora devi decidere chi mettere nel vertice basso (de Rossi) e alto (pjanic)

oppure Pjanic alla Pirlo ed un Lamela vertice alto, con due cagnacci come interni di centrocampo

io il 4.3.3 non lo posso proprio vedere...un bel sano e robusto 4-4-2 e passa la paura

oppure, con il rombo, ci metti le patate....
solo se fresco asd
bravo Piso: non saprai con che piede calcia Paulinho ma vai forte asd
sottoscrivo la tua disanima tattica con un'unica annotazione, praticamente ininfluente...
Quel Corinthians lì che ha vinto tutto, giocava senza un vero regista (Ralf non lo è) e saltava spesso il centrocampo.
Giocava tutto chiuso e prettamente di rimessa, Paulinho era quello dei due volanti che propendeva per accompagnare l'azione offensiva mentre l'altro teneva più la posizione
mo je sfodero er sorriso magico
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Samael ha scritto: solo se fresco asd
bravo Piso: non saprai con che piede calcia Paulinho ma vai forte asd
sottoscrivo la tua disanima tattica con un'unica annotazione, praticamente ininfluente...
Quel Corinthians lì che ha vinto tutto, giocava senza un vero regista (Ralf non lo è) e saltava spesso il centrocampo.
Giocava tutto chiuso e prettamente di rimessa, Paulinho era quello dei due volanti che propendeva per accompagnare l'azione offensiva mentre l'altro teneva più la posizione

ci provo: mancino?
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

pisodinosauro ha scritto:
ci provo: mancino?
fuocherello
mo je sfodero er sorriso magico
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Samael ha scritto: fuocherello

ambidestro?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aho...non è che state a fa divertire un anziano, eh? asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

le ultime volte che l'ho visto nella Libertadores giocavano col 4-4-2, con Paulinho e Ralf centrali di centrocampo. Forse solo una volta quest'anno (sempre riferito a quel pochissimo che ho visto) ha fatto la mezzala sinistra, con Ralf volante e Danilo (mi pare) mezzala destra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

leletor ha scritto:io penso se è molto forte la probabilità che diventi tanta roba

é di già tanta roba .......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

baleymar ha scritto: :blea: :blea: :blea:

:mrgreen:

io e' uno dei due rinforzi che prenderei a centrocampo giocatore molto importante tatticamente, se dovessi fare un paragone COME TIPO di giocatore e' Bradley...
secondo me gia' oggi pero' e' di una altra categoria....
e un interditore con piedi abbastanza buoni e' un giocatore che da fisicita' a un centrocampo un po carente da questo punto di vista...
e' un giocatore che ha un ottima intensita'....
ecco diciamo che un centrocampo formato da Obiang e De Rossi a proteggere la difesa e Pjanic al quale dici "vai e distribuisci calcio" mi piacerebbe molto molto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:
io e' uno dei due rinforzi che prenderei a centrocampo giocatore molto importante tatticamente, se dovessi fare un paragone COME TIPO di giocatore e' Bradley...
secondo me gia' oggi pero' e' di una altra categoria....
e un interditore con piedi abbastanza buoni e' un giocatore che da fisicita' a un centrocampo un po carente da questo punto di vista...
e' un giocatore che ha un ottima intensita'....
ecco diciamo che un centrocampo formato da Obiang e De Rossi a proteggere la difesa e Pjanic al quale dici "vai e distribuisci calcio" mi piacerebbe molto molto...
quoto il centrocampo che voglio e` ne giocano 3 alla volta tra De Rossi, Pjanic, Obiang e Florenzi. seconda riserva del reparto Bradley...

anche se io li metterei a 4-2-3-1, farei il centrocampo a 3 ma col triangolo rivolto verso l'alto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

quindi mi state dicendo che basterebbe solo obiang per fare il salto di qualita' con florenzi e bradley in panca? mmmm....non lo so.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto:quindi mi state dicendo che basterebbe solo obiang per fare il salto di qualita' con florenzi e bradley in panca? mmmm....non lo so.

un altro giocatore lo prenderei ma sempre di quel tipo...un regista...
...per me e' un buonissimo giocatore...per quello che serve...dare fisicita'....ma non solo...
i margini di miglioramento sono tanti....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto:
un altro giocatore lo prenderei ma sempre di quel tipo...un regista...
...per me e' un buonissimo giocatore...per quello che serve...dare fisicita'....ma non solo...
i margini di miglioramento sono tanti....
per questi dico,quest'anno vorrei uno gia pronto la in mezzo,piu lui.
Rispondi