Mardavikia ha scritto: Credo porti un 40/42

Mardavikia ha scritto: Credo porti un 40/42
GenioMardavikia ha scritto: Credo porti un 40/42
Ma non lo aveva preso già la fiorentina?Zemaniaco75 ha scritto:purtroppo sembra in procinto di atterrare in premier
l'ho detto 15 giorni fa che andava in Premier...Iulius ha scritto: Ma non lo aveva preso già la fiorentina?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
o cosi' o niente, pero':porcaccia ha scritto:Tuttosport ha scritto che è nel mirino del Torino, giuro che se mai dovesse andare al Toro potete organizzare una cena nella quale vi servirò personalmente vestito da cameriera.
per quanto non nascondo che la scena mi incuriosirebbe, temo tu non corra alcun rischioporcaccia ha scritto:Tuttosport ha scritto che è nel mirino del Torino, giuro che se mai dovesse andare al Toro potete organizzare una cena nella quale vi servirò personalmente vestito da cameriera.
faro ha scritto: o cosi' o niente, pero':
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Samael ha scritto:UFFICIALE: Clasie rinnova con il Feyenoord. Niente Fiorentina
16.05.2013 10.50 di Gianluca Losco articolo letto 62 volte
Jordy Clasie (21) si allontana, in maniere probabilmente definitiva dalle pretendenti italiane (per lui si è parlato molto della Fiorentina). Il Feyenoord ha infatti ufficializzato quest'oggi il rinnovo del contratto del giovane centrocampista fino al 2016: si tratta, di fatto, di un prolungamento di un anno rispetto al precedente accordo, con un consistente adeguamento economico. "Per me significa molto continuare a giocare nel Feyenoord - le parole del giocatore -. Sono qui da quando avevo 14 anni e voglio restare il più a lungo possibile".
da tmw
te prego nofaro ha scritto:porcaccia la miseriaccia, mi sarebbe piaciuto vederlo vestito da camrierina sexy!
non t'arrendi mai... (cit.)porcaccia ha scritto:
Potrebbe anche essere un modo per guadagnare di più da un'eventuale cessione.
No con il mio Jordy.postromantico ha scritto: non t'arrendi mai... (cit.)