lei raddrizza meglioChiamatoreMascherato ha scritto: guarda che è brava pure lei araddrizzare

lei raddrizza meglioChiamatoreMascherato ha scritto: guarda che è brava pure lei araddrizzare
sardaccio ha scritto:titolare? al posto di chi?
io dico che ilicic a roma dura poco...troppo discontinuo ed ai primi fischi diventerebbe indisponentetrebuchet ha scritto:beh al posto di chi dovrebbe venire, se non al posto di un Marquinho o un Perrotta? Non penso proprio che cedono De Rossi o Pjanic e prendono Ilicic...quindi secondo me ci si guadagna
se sta in panchina va benissimo. E'indisponente anche Ibrahimovic, io li voglio forti i giocatori, del carattere me ne fregomanuel csnt ha scritto: io dico che ilicic a roma dura poco...troppo discontinuo ed ai primi fischi diventerebbe indisponente
ibra però te fa vince il campionato 9 volte e mezzo su 10...ilicic probabilmente 9 volte su 10 te fa sbroccàtrebuchet ha scritto: se sta in panchina va benissimo. E'indisponente anche Ibrahimovic, io li voglio forti i giocatori, del carattere me ne frego
secondo me non sbagli di così tanto...i movimenti che fanno sono simili...ilicic potrebbe sembrare più fisico e potente ma in un contrasto tra i due va per terra lui...il tipo di dribbling è simile, lamela è più veloce e più bravo nello stretto e sembra più continuomarcoroma ha scritto:Ma Ilicic mi sembra un po' troppo simile a Lamela o mi sbaglio?
marcoroma ha scritto:Ma Ilicic mi sembra un po' troppo simile a Lamela o mi sbaglio?
Solo mancino; spesso gli piace rientrare da destra a sinistra per tirare con il suo piede preferito; gioca da trequartista ma se non sbaglio ha anche giocato largo a destra...433 ha scritto:
in che senso "un pò troppo simile"?
magari fosse "troppo simile"...
manuel csnt ha scritto: secondo me non sbagli di così tanto...i movimenti che fanno sono simili...ilicic potrebbe sembrare più fisico e potente ma in un contrasto tra i due va per terra lui...il tipo di dribbling è simile, lamela è più veloce e più bravo nello stretto e sembra più continuo