Panagiotis Tachtsidis
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Panagiotis Tachtsidis
Forte e richiesto da Zeman...naturale riserva di de rossi...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Panagiotis Tachtsidis
quindi, puoi spiegarci la situazioneGianluca Fidene ha scritto:Forte e richiesto da Zeman...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E bradley?Gianluca Fidene ha scritto:Forte e richiesto da Zeman...naturale riserva di de rossi...
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
a me piace molto. Uno dei pochi registi nel campionato. Io credo che si sta portando gente prendibile ora per il ritiro... Ma ciò nn significa che fino al 31 agosto come per pjanic si porti pure altro...giù le mani da Greco ha scritto: E bradley?
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi gianlù dici che il mercato a centrocampo non si ferma con l'acquisto di loro 2
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Panagiotis Tachtsidis
ALT. Deve essere scontato che si faccia altro...mica vorranno fermarsi quiGianluca Fidene ha scritto: a me piace molto. Uno dei pochi registi nel campionato. Io credo che si sta portando gente prendibile ora per il ritiro... Ma ciò nn significa che fino al 31 agosto come per pjanic si porti pure altro...
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
a sensazioni a fine mercato arriverà altro... Ora cmq il terzino destro è la priorità.senza sensi ha scritto:quindi gianlù dici che il mercato a centrocampo non si ferma con l'acquisto di loro 2
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
parlo di centrocampo. In difesa è scontato...trebuchet ha scritto: ALT. Deve essere scontato che si faccia altro...mica vorranno fermarsi qui
Panagiotis Tachtsidis
anche un centrale, suggeriscoGianluca Fidene ha scritto: a sensazioni a fine mercato arriverà altro... Ora cmq il terzino destro è la priorità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
nomi per il terzino ci sonoGianluca Fidene ha scritto: a sensazioni a fine mercato arriverà altro... Ora cmq il terzino destro è la priorità.
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
io credo che il piu fattibile sia azpulicososenza sensi ha scritto: nomi per il terzino ci sono

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
. Devo andare a dormire...ce la dai una buona notizia???

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Panagiotis Tachtsidis
si si. La mia prima scelta è ogbonnatrebuchet ha scritto: anche un centrale, suggerisco
Una cosa sul greco, io seguo la serie b da simpatizzante Dell Ascoli. Tchatsidis ha fatto un campionato migliore di verratti (che nella prima parte nn era titolare). Sono diversi, uno assomiglia a de rossi l altro a Pirlo, ma nn capisco perché uno passa per fenomeno l altro per sconosciuto...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ok per me lo stesso e' bradley....non so chi dei due sia piu' forte...Gianluca Fidene ha scritto:Forte e richiesto da Zeman...naturale riserva di de rossi...
a me lui sembra piu un giocatore tecnico preciso.....forte fisicamente....ma meno cattivo rispetto all'americano piu dinamico...
quindi li vedo come due sostituti di De Rossi....
perche' prenderne due mi chiedo??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"