svedkauskas e tachsidis...papastathopoulos come centrale ce starebbe a pennellofabio656 ha scritto: ottima operazione...pero'...che nome, già me immagino domani.............................

svedkauskas e tachsidis...papastathopoulos come centrale ce starebbe a pennellofabio656 ha scritto: ottima operazione...pero'...che nome, già me immagino domani.............................
manuel csnt ha scritto: quanto mi piace quando si prende un giocatore il cui nome non era stato mai fatto.-..ce ne saranno parecchi credo
io sarei molto soddisfatto se riuscisse nell'impresa di toglierci di torno anche solo Borriello433 ha scritto:comunque dev'essere tipo un messaggio intimidatorio a pradè.... del tipo "o ti riprendi tutta la robbaccia tua, oppure ti distruggo la primavera"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
quanto lo abbiamo pagato?Gianluca Fidene ha scritto:Fortissimo... Lo vedo pure come terzo se riusciamo a cedere curci e js
nn è ufficiale...senza sensi ha scritto: quanto lo abbiamo pagato?
Dedé ha scritto:Un'altra ottima operazione.
All'occorrenza, per valorizzarlo, lo cediamo in prestito come guardia alla Monte Paschi Siena.johmilton ha scritto:Bel portierino! Se l'hanno preso hanno fatto bene, purtroppo il vivaio negli ultimi anni non ha aiutato molto in questo ruolo.
Pigliacelli non m'ha mai convinto. Neanche con gli Allievi quando vinse lo scudo...wotan ha scritto: All'occorrenza, per valorizzarlo, lo cediamo in prestito come guardia alla Monte Paschi Siena.
PS Si la mezza volta che lo abbiamo visto ha fatto decisamente bene.
PPSS Pigliacelli vada tranquillamente a Parma, ce ne faremo una ragione.