Così come se dovesse andare in B, visto che per 8 mesi ha passeggiato.Blandols ha scritto:Se il Palermo si salva, il 50% è merito suo.
Josip Iličič
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josip Iličič
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Così come se dovesse andare in B, visto che per 8 mesi ha passeggiato.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
croce e delizia, me ricorda qualcunoSwan78 ha scritto: Così come se dovesse andare in B, visto che per 8 mesi ha passeggiato.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sta a giocà a Palermo ed aveva litigato con i suoi precedenti allenatori, il turista qui non lo fà...Swan78 ha scritto: Si, dopo che lo ha fatto quasi retrocedere con 8 mesi in cui ha fatto il turista. ..se viene preso per fare da contorno pure pure, se viene per essere il rinforzo a centrocampo propio non ci siamo...per me, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede..
Daje Rudi !!!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
già 10 gol st'anno...non male per uno che viene etichettato da molti come pippa ar sugo

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
per me il discorso deve essere piu ampio,se il rifnorzo serio e' lui non ci siamo,se lui arriva oltre il rinforzo serio a centrocampo si puo' stare alla grande in rosa per non piu' di 5/6 mil.
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
ma non è pippa..Anzi , è un buonissimo giocatore con molti margini di miglioramento.Il suo GRANDE , GIGANTESCO difetto è il carattere che lo rende un mediocre giocatore se non sta moralmente benevoeller9 ha scritto:già 10 gol st'anno...non male per uno che viene etichettato da molti come pippa ar sugo![]()
![]()
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:per me il discorso deve essere piu ampio,se il rifnorzo serio e' lui non ci siamo,se lui arriva oltre il rinforzo serio a centrocampo si puo' stare alla grande in rosa per non piu' di 5/6 mil.
si ok ma stiamo ancora ad aprile quant'acqua deve passare ancora sotto i ponti...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Bafio ha scritto: ma non è pippa..Anzi , è un buonissimo giocatore con molti margini di miglioramento.Il suo GRANDE , GIGANTESCO difetto è il carattere che lo rende un mediocre giocatore se non sta moralmente bene
però nn credo che verrebbe a roma per fare il titolare...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ricordatevi che è giovane e sta a palermo...Bafio ha scritto: ma non è pippa..Anzi , è un buonissimo giocatore con molti margini di miglioramento.Il suo GRANDE , GIGANTESCO difetto è il carattere che lo rende un mediocre giocatore se non sta moralmente bene
in una grande squadra, in mezzo ai campioni, non credo faccia come a palermo...
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Biabiany quanti gol ha fatto?
Comunque Ilicic è veramente intruppone, al gol con la Samp inciampando se n'è smarcati 3/4
Comunque Ilicic è veramente intruppone, al gol con la Samp inciampando se n'è smarcati 3/4
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Ovviamente no , farebbe il vice-Lamela.voeller9 ha scritto:
però nn credo che verrebbe a roma per fare il titolare...
Ormai non è giovane , ha 25 anni..C'e' da dire che insieme a Pastore giocava da Diofabio656 ha scritto: ricordatevi che è giovane e sta a palermo...
in una grande squadra, in mezzo ai campioni, non credo faccia come a palermo...
-
- Capitano
- Reactions:
Io questo non lo prenderei mai! Non ha un ruolo definito ed è+incostante di Vucinic!
pero' per il ruolo fa piu gol di vucinicbarmiencas ha scritto:Io questo non lo prenderei mai! Non ha un ruolo definito ed è+incostante di Vucinic!