Mica sono scemo, cambiare nome non fa cambiare opinione...Laisv ha scritto: Cavani dico che è scarso? Dove come e quando??![]()
![]()
![]()
![]()
Per me è fortissimo, come lo sono,ancora di più, Falcao e CR

Mica sono scemo, cambiare nome non fa cambiare opinione...Laisv ha scritto: Cavani dico che è scarso? Dove come e quando??![]()
![]()
![]()
![]()
Per me è fortissimo, come lo sono,ancora di più, Falcao e CR
Eh???giùlemanidamarra ha scritto: Mica sono scemo, cambiare nome non fa cambiare opinione...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Paolè su non ce pensàsardaccio ha scritto:
Panucci, ma non è pronto....Di francesco?DDR16 ha scritto:a noi però ce servirebbe uno con tale grinta, pochi cazzi
penso che al difra un anno completo di A con salvezza del sassuolo gli servirebbeLaisv ha scritto: Panucci, ma non è pronto....Di francesco?
Comunque per l'anno prossimo vado sul sicuro.
Ieri niente scivolate sotto la curva?Blandols ha scritto:Direi bene Di Canio.
mha' non lo so,bisogna anche saper allenare oltre che avere grinta,poi non lo quanto e' grintoso o altro,se mi devo prendere un ex laziale mi prendo simeone.DDR16 ha scritto:a noi però ce servirebbe uno con tale grinta, pochi cazzi
però ho visto il sassuolo e gioca molto beneDDR16 ha scritto: penso che al difra un anno completo di A con salvezza del sassuolo gli servirebbe
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Meglio Osvaldo...oswald ha scritto:Ma Benteke?![]()
22 anni, 18 gol alla prima stagione in Premier in una squadra che lotta per salvarsi.