Almeno lì ti illudi che qualcosa potrà cambiare nel corso della stagione...antoniocs ha scritto: Gli ultimi inizi di stagione te li raccomando
Ormai non vedi l'ora che finisca il campionato.
Almeno lì ti illudi che qualcosa potrà cambiare nel corso della stagione...antoniocs ha scritto: Gli ultimi inizi di stagione te li raccomando
cuccu13 ha scritto:
"mejo la Roma in B che con la Sensi in A"
24 ore di schifo.
su su su !!MrValle ha scritto:Ormai sono nello sconforto più totale
ancora piris a destra e torosidis a sinistra?...tu vuoi proprio il male della roma eh?Laisv ha scritto:4-2-3-1
Stek
Piris Romagnoli Castan Toro
Pjanic Bradley
Lamela Florenzi Totti
Osvaldo
Almeno sono giocatori di calcio,Piris è scarso ok ma è un giocatore.Francesco ha scritto: ancora piris a destra e torosidis a sinistra?...tu vuoi proprio il male della roma eh?
Torosidis a sinistra non puo giocare!! piris a destra nella difesa a quattro non puo giocare!! ma cos'è che non ti è chiaro dopo domenica? e io tra l'altro lo sapevo anche prima di domenica visto che avrei voluto torosidis a destra e castan a sinistra...questa squadra non si puo permettere un marcatore come terzino e un terzino destro a sinistra...spero l'abbiate capito e l'abbia capito anche andreazzoli che ha fatto un erroraccio facendo quelle scelte.Laisv ha scritto: Almeno sono giocatori di calcio,Piris è scarso ok ma è un giocatore.
Balzaretti di quest'anno non lo è, quindi meglio anche Totti nel suo ruolo. Comunque si può mettere anche Dodò e Toro a destra.
Preferisco pure Lobont terzino sinistro al posto di Balzaretti che già so che mi prende 2,5 in pagella.Francesco ha scritto: Torosidis a sinistra non puo giocare!! piris a destra nella difesa a quattro non puo giocare!! ma cos'è che non ti è chiaro dopo domenica? e io tra l'altro lo sapevo anche prima di domenica visto che avrei voluto torosidis a destra e castan a sinistra...questa squadra non si puo permettere un marcatore come terzino e un terzino destro a sinistra...spero l'abbiate capito e l'abbia capito anche andreazzoli che ha fatto un erroraccio facendo quelle scelte.
intanto balzaretti ti ha fatto un assist a torino e uno a milano...piris non fa un assist da ottobre..torosids non crossa mai di sinistro e rientra sempre sul destro...ma le vedi le partite?Laisv ha scritto: Preferisco pure Lobont terzino sinistro al posto di Balzaretti che già so che mi prende 2,5 in pagella.
Piris a destra ci può giocare eccome, è scarso e siamo d'accordo, ma ci può giocare, cosi come può giocarci Torosidis a sinistra.
Metti Castan a sinistra e poi? Giochi con Burdisso? Per Burdisso vale lo stesso discorso di Balzaretti.
La rosa della Roma è composta da un fuoriclasse, 2 potenziali tali, 1 potenziale campione, alcuni discreti giocatori e svariate pippe, in più ce ne sono 3 che (da quest'anno o da sempre) non sono giocatori di calcio: Goicochea,Burdisso e Balzaretti.
Spero di essere stato esaustivo.
Non dirmi se vedo le partite.Francesco ha scritto: intanto balzaretti ti ha fatto un assist a torino e uno a milano...piris non fa un assist da ottobre..torosids non crossa mai di sinistro e rientra sempre sul destro...ma le vedi le partite?
torosidis - marcos - romagnoli - castan
difesa che si puo trasformare durante la partita in 3 scalando torosidis a centrocampo...se devo mettere piris a destra a sto punto faccio giocare romagnoli che almeno ha più margini di miglioramento.
pisodinosauro ha scritto:non la vedo , ho già detto a mia molgie cosa vuole fare domenica.
ho una sola parola...