ValeriONE ha scritto:e finalmente pure sta storia ridicola è finita!
Manca il Consiglio di Stato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
totti1montella4 ha scritto:
Il Consiglio di Stato ribalterebbe la decisone solo se trovasse carente la motivazione prodotta dal TAR.
Ed è inverosimile che possa esserlo.
PS.
Non so una mazza di diritto amministrativo ma mia moglie lavora al TAR:
me lo so fatto spiega' da lei...
Cmq solo in Italia siamo capaci di concedere 5 dico 5 gradi di giustizia per le farneticazioni di gente tipo Cellino...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Cmq solo in Italia siamo capaci di concedere 5 dico 5 gradi di giustizia per le farneticazioni di gente tipo Cellino...
Se pensi ad altri casi di giustizia italiana quella di Cellino è na stupidagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:
Se pensi ad altri casi di giustizia italiana quella di Cellino è na stupidagine
Pensavo proprio a quello: se si devono perdere 5 gradi di giudizio pe 'sta caxxata, poi ti credo che i processi "seri" durano decenni
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: