A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'Ambiente Romano - Si Contesta Troppo?

Messaggio da postromantico »

giùlemanidamarra ha scritto: La Terza :oops:
Ma Mourinho che va d abbracciare Osvaldo sotto la Sud per un gol al novantesimo, come ha fatto con Maicon? :oops:

Datemi Mourinho, e mi faccio cornificare anche da Messi :)
Ma la conferenza congiunta Mou-Totti pre derby di Coppa Italia a pigliare per il cu*o Lotito e co.?
Vabè basta...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se viene Mourinho giuro che vado a un corso di grammatica e dizione della lingua italiana i cui docenti sono Max Leggeri e Augusto Ciardi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

porcaccia ha scritto:Se viene Mourinho giuro che vado a un corso di grammatica e dizione della lingua italiana i cui docenti sono Max Leggeri e Augusto Ciardi.
:lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

porcaccia ha scritto:Se viene Mourinho giuro che vado a un corso di grammatica e dizione della lingua italiana i cui docenti sono Max Leggeri e Augusto Ciardi.
ma quale mourinho :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

433 ha scritto:
E' così difficile rispondere alla domanda "quanti giocatori devi cambiare per lottare per il 2° posto"?
Aoò ma sei de coccio?
Ti ho appena scritto che il problema non sono i giocatori ma tutto il resto e te me lo richiedi?
Pigli 4 ottimi giocatori (magari uno di questi pure un campione) e la squadra ce l'hai per vincere, ma poi se te ripresenti con uno come Zeman e con un dirigente che appoggia l'allenatore e l'altro dirigente no hai vanificato tutto capito quale è il discorso?
I motivi perchè le cose non vanno te li ho scritti nel post precedente, poi se vuoi continuami a chiedere quanti giocatori dobbiamo cambiare ci stiamo fino a domani ???
Ultima modifica di Basetta74 il mer 24 apr 2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

va da sè che ci verrei pure io dovessi tornare a casa madido di sudore...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

totti1montella4 ha scritto:
va da sè che ci verrei pure io dovessi tornare a casa madido di sudore...
:lol: :lol: :lol: anche un po' pedissequo se mi permetti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

postromantico ha scritto: Ma la conferenza congiunta Mou-Totti pre derby di Coppa Italia a pigliare per il cu*o Lotito e co.?
Vabè basta...
Mourinho che in merito a una polemica di Marione te dice "io non conosco nessuno Mario Corsi, io conoscere Mario Balotelli, Mario Gotze, o Super Mario...ma io non conosco nessuno Mario Corsi.Adidas paga me per fare pubblicità, Mario deve pag armi per fare u pubblicità"
Stile Lo Monaco :prego:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

giùlemanidamarra ha scritto: Mourinho che in merito a una polemica di Marione te dice "io non conosco nessuno Mario Corsi, io conoscere Mario Balotelli, Mario Gotze, o Super Mario...ma io non conosco nessuno Mario Corsi.Adidas paga me per fare pubblicità, Mario deve pag armi per fare u pubblicità"
Stile Lo Monaco :prego:

Corsi? Io conosce solo via del Corso...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

giùlemanidamarra ha scritto: Cosi vinciamo il 91% delle partitelle in famiglia.Daje :tussnz:
P.S. dovete leggere il topic sulla Champions per capire.
se ce sarà ancora Taddei non so così sicuro però asd
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

romolo1988 ha scritto:
te la rifaccio

siccome secondo voi a Torino c'è un ambiente migliore invece di fare quelle feroci contestazioni, avrebbero dovuto capire le difficoltà di una squadra che era andata in serie b e che aveva venduto tutti i maggiori campioni?

Detto questo, vogliamo paragonare la vicinanza delle 2 tifoserie rispetto alla propria squadra? non scherziamo proprio...
Nonostante questo in questi due anni mentre loro facevano le guerre civili (passatemi il termine) noi scrivevamo "mai schiavi del risultato"
Ma di cosa parliamo?

Il "mai schiavi del risultato" è simbolico di quella che è stata la pazienza in questi 2 anni soprattutto l'anno scorso

riguardo la domanda che hai fatto secondo me devi comprare

1 portiere, 2 terzini, 2 centrocampisti, 1 attaccante (vendendo osvaldo) tuti di qualità e prendere un grande allenatore

per me gli juventini sono una tifoseria fatta di gente che per avere delle soddisfazioni nella vita si riduce a tifare una squadra vincente, quindi non li prenderei mai a modello e di certo non definisco "ambiente migliore" una piazza i cui tifosi hanno quasi tutti striscioni uguali e che ai tempi di moggi non poteva passare manco mezzo striscione che moggi non voleva.

"mai schiavi del risultato" vuol dire che in Curva Sud si tifa pure se stai a perde o a pareggià.
(questo ovviamente non significa che non si contesta visto che gli stessi che hanno fatto quello striscione, mesi prima hanno contestato rosella)
solo si voleva sottolineare che la Curva Sud non è come quelle curve dove i tifosi cantano solo se vincono... e manco sempre.

1 portiere, 2 terzini, 2 centrocampisti, 1 attaccante, fanno 6 giocatori.

di una squadra che necessita di soli 6 giocatori per lottare per il 2° posto come si fa a dire che "si ricomincia sempre daccapo"?
come si fa a dire che questi 2 anni (in cui sono arrivati oltre 25 giocatori) non sono serviti "per farne una Roma vincente"?

se poi per voi partire da una base di 17/19* giocatori vuol dire "ricominciare daccapo" allora vabbè è inutile.

* 17/19 giocatori perchè ho calcolato una rosa di 25 giocatori e che bisogna cambiare 6 giocatori (25 - 6 = 19), e poi ho voluto "levare" (non definitivamente) Totti e De Rossi che credo e spero che saranno gli unici giocatori del gruppo "Totti, De Rossi, Perrotta, Burdisso, Lobont e Taddei" che erano qui anche 3 anni fa e sono rimasti.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Mourinho sarebbe uno dei pochi secondo me capace di ricompattare in un attimo tutta la tifoseria
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Bafio ha scritto: Gli investimenti nei primi anni 2000 ci hanno portato a vincere solo uno scudetto e pensare che avevamo anche la squadra piu forte al mondo , capaci anche di battere il Real (campione d'europa all'epoca)..

Parliamo degli investimenti attuali ? Prendi i singoli e scopri che siamo superiori a tutti gli altri(la juve ha barzagli , vidal , marchisio e pirlo ; mentre il napoli cavani e hamsik)

Fin quando non arriva un allenatore con le palle non vinciamo niente , manco se arrivano Ronaldo e Messi..

Tu prendi Allegri o Mazzarri( come carattere preferisco lui anche se non si sposa con i giovani) , compri 1 centrale titolare , 1 terzino/esterno titolare , un vice-Pjanic e un vice - Destro ( perche Pablo si sbologna) e si punta allo scudetto..Cosa hai cambiato ? 2 Titolari aggiungendo 2-3 riserve(magari 1 altro centrale se la difesa è a 3 , il regista che fa il vice-Pjanic e l'attaccante nuovo).

Forse qui si sottovaluta la rosa perchè facciamo figure di m##da contro Pescara , Palermo , Samp ecc.. ma abbiamo una rosa competitiva formata da grandi giocatori e da grandi talenti..

L'errore che può fare ora Sabatini è quello di comprare altri giovani sconosciuti..
Vabbè dire che la nostra rosa è superiore a tutte le altre è una tua valutazione basata su non si sa cosa, visto che nessuno dei nostri giocatori a dimostrato nulla mentre quelli di Juve e Milan si, per esempio.
Scusami ma su queste basi è difficile discutere se mi dici che la nostra rosa è superiore a quella della Juventus. Che poi se mi dici che la posizione di classifica non rispecchia il valore delle rosa e che i problemi siano maggiormente altrove sono daccordo con te, ma non esageriamo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Basetta74 ha scritto: Aoò ma sei de coccio?
Ti ho appena scritto che il problema non sono i giocatori ma tutto il resto e te me lo richiedi?
Pigli 4 ottimi giocatori (magari uno di questi pure un campione) e la squadra ce l'hai per vincere, ma poi se te ripresenti con uno come Zeman e con un dirigente che appoggia l'allenatore e l'altro dirigente no e hai vanificato tutto capito quale è il discorso?
I motivi perchè le cose non vanno te li ho scritti nel post precedente, poi se vuoi continuami a chiedere quanti giocatori dobbiamo cambiare ci stiamo fino a domani ???

se con 4 giocatori e un allenatore hai la squadra per vincere allora vuol dire che qualcosa di buono in questi 2 anni è stato fatto, fosse anche solo comprare i giocatori e farli conoscere tra di loro.

da quello che avevi scritto tu sembrava che bisognava "ricominciare daccapo". ma forse ho letto male. :roll:

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

romolo1988 ha scritto:Mourinho sarebbe uno dei pochi secondo me capace di ricompattare in un attimo tutta la tifoseria

pensa, la finale contro la lazio non basta, serve mourinho.

allora è proprio 'na tifoseria de merda! :roll: :roll: :roll: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:

Rispondi