A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'Ambiente Romano - Si Contesta Troppo?

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:
si, dopo 8 anni de presidenza. nun me fa bestemmià come tommasi...

comunque sensi veniva criticato pure per frasi come "c'ho i soldi pè fa du' guere" e "ve potto quatto campioni"

le premesse degli americani sono state diverse: "progetto per vincere in 5 anni" e richiesta di "pazienza".
risultato? criticati da subito. e rischiano di vincere qualcosa già al secondo anno.
ma tanto perderemo sicuro visto che tutta l'italia, i laziali, e pure alcuni romanisti tiferanno per la lazio.
Ma infatti hanno criticato troppo tardi Franco Sensi.
Se te stavi zitto, ora probabilmente stavi ancora con Gurenko e Wahab.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cerbero ha scritto: ma c'erano i presupposti per contestare, la contestazione veniva dalle Radio dai giornali dai i politici o allo stadio...??
oggi se perdi con il pescara...ca##o c'entrano baldini e sabatini...??
perche' se dice sempre...se parli de Piris...e ma devi caccia sabatini...
se parli de quell'altro e ma con lui deve anda via baldini....
se finisce sempre in INI....e basta...
Se pareggi col Pescara è perchè qualcosa non funziona.
Visto che le colpe sono sempre divisibili equamente tra società, giocatori e allenatori, io critico tutte e 3 le componenti.

Io ascolto Rete Sport, che non contesta la società ma solo per quanto riguarda Zeman, perciò nel mio caso non è una critica influenzata dai media, ma frutto esclusivamente della mia testa.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

oswald ha scritto: Pioli in firma! Grande Fabio, ti stimo! :D
ma poi esteticamente mi piace molto (precisiamo :lol: nel senso dell'immagine :ook: )
....barba incolta, sguardo nostalgico, non un brutto uomo (ce sarà na differenza tra vede Cosmi o Pioli :lol: )

Pioli fa molto Dr. House :D :D :D
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio656 ha scritto: ma poi esteticamente mi piace molto (precisiamo :lol: nel senso dell'immagine :ook: )
....barba incolta, sguardo nostalgico, non un brutto uomo (sta cosa, fa molto, ce sarà na differenza tra vede Cosmi o Pioli :lol: )

Pioli fa molto Dr. House :D :D :D
E soprattutto è molto intelligente.
Questa cosa mi ha molto stupito.
Due anni fa, non lo avrei mai voluto vedere ma questi due anni mi hanno fatto ricredere.

Dal mio punto di vista, è anche meglio di Allegri.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto: Ma infatti hanno criticato troppo tardi Franco Sensi.
Se te stavi zitto, ora probabilmente stavi ancora con Gurenko e Wahab.

ma io di sensi ho criticato soprattutto la gestione extra-campo e certe frasi.
non ho mai chiesto grandi spese, se non dopo che hanno rifiutato Kerimov e Soros.

la gestione degli Americani è quasi l'opposto di quella di sensi,
quindi che cazzo ce dovrei avè da criticà me lo spieghi?

altrimenti famo come la canzone de Elio e le Storie Tese:
Lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

:lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giùlemanidamarra ha scritto: E soprattutto è molto intelligente.
Due anni fa, non lo avrei mai voluto vedere ma questi due anni mi hanno fatto ricredere.

preferisco Allegri, ma dopo i 2 piu grandi, prenderei lui.
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

433 ha scritto:
ma io di sensi ho criticato soprattutto la gestione extra-campo e certe frasi.
non ho mai chiesto grandi spese, se non dopo che hanno rifiutato Kerimov e Soros.

la gestione degli Americani è quasi l'opposto di quella di sensi,
quindi che ca##o ce dovrei avè da criticà me lo spieghi?

altrimenti famo come la canzone de Elio e le Storie Tese:
Lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troTa.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

:lol: :lol: :lol:
Ma gli americani chi li critica, io critico la sfera sportiva, gestita da Sabatini e Baldini...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:
Ma gli americani chi li critica, io critico la sfera sportiva, gestita da Sabatini e Baldini...

E pure lì la gestione Sabatini-Baldini mi pare molto diversa rispetto a quella Pradè-Rosella che io contestavo.
O no?

io nel 2008 dicevo che volevo un DS che ogni tanto tirasse fuori un buon giocatore, magari preso a poco, che non avesse già giocato in Italia o contro la Roma, e che non arrivasse solo perchè suggerito da "procuratori amici".
oggi me ritrovo con Marquinhos e dovrei contestà Sabatini e Baldini? :lol:

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidamarra ha scritto: E soprattutto è molto intelligente.

Sicuramente ha più stimoli, si giocherebbe l'occasione della carriera in una piazza importante, mentre Allegri da questo punto di vista è già sazio e forse arriverebbe più scarico mentalmente. Di contro avrebbe più esperienza nel gestire la situazione in un ambiente difficile e sull'orlo di una crisi di nervi dopo due stagioni sportivamente allucinanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

giùlemanidamarra ha scritto: Se pareggi col Pescara è perchè qualcosa non funziona.
Visto che le colpe sono sempre divisibili equamente tra società, giocatori e allenatori, io critico tutte e 3 le componenti.

Io ascolto Rete Sport, che non contesta la società ma solo per quanto riguarda Zeman, perciò nel mio caso non è una critica influenzata dai media, ma frutto esclusivamente della mia testa.

contesta la societa' e difende Zeman...??
e' sbagliato....contesta la societa' a priori non per difendere zeman...
chi ha pareggiato con il pescara nel girone di ritorno?
e evidente che se avessero fatto na squadra tipo siena sarebbe bastata per vincere....e' altrettanto evidente che questi sono i rari casi in cui la colpa va data al campo...non ai giocatori che hai portato...ma alla testa con cui entrano in campo...poi ci sono scelte che io stesso ho contestato sia sul mercato che su alcuni atteggiamenti...ora mi chiedo a che serve...??
perche' si contesta ...tu lo fai per il bene della Roma...chi ascolti per difendere zeman...qualcuno solo perche' je sta sur cazzo baldini altri sabatini...altri entrambi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
contesta la societa' e difende Zeman...??
e' sbagliato....contesta la societa' a priori non per difendere zeman...
chi ha pareggiato con il pescara nel girone di ritorno?
e evidente che se avessero fatto na squadra tipo siena sarebbe bastata per vincere....e' altrettanto evidente che questi sono i rari casi in cui la colpa va data al campo...non ai giocatori che hai portato...ma alla testa con cui entrano in campo...poi ci sono scelte che io stesso ho contestato sia sul mercato che su alcuni atteggiamenti...ora mi chiedo a che serve...??
perche' si contesta ...tu lo fai per il bene della Roma...chi ascolti per difendere zeman...qualcuno solo perche' je sta sur ca##o baldini altri sabatini...altri entrambi....

comunque io non ascolto retesport, l'altro giorno ci sono passato un attimo e ho sentito catalani che diceva, con la voce de uno che te dice che domani è festa e nun se lavora, che la Roma ha gravissimi problemi economici. e nessuno gli ha detto "ma che cazzo stai a dì", quindi che "Rete Sport non contesta la società ma solo per quanto riguarda Zeman" è una cosa NON-VERA.

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Purtroppo Lo Monaco c'ha una linea tale che, ognuno può dire quello che cazzo te pare...

Comunque lo stesso Lo Monaco, è il più strenuo difensore di Baldini e degli americani...
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

fabio656 ha scritto: come da dove viene fuori?
cavolo, ce so i tifosi de zeman, quelli della sensi, quelli dell'americani, quelli mandano gli insulti a spalletti prima de veni (mo aspetta se annunciano pioli), quelli che gufano pe pote di' "c'avevo ragione io (o la radio che ascolta)", ce so 4 radio, dico QUATTRO radio........

l'unico modo per azzittire tutti sono i risultati.

nei momenti di difficoltà è una piazza isterica per quelli in buonafede, e pazzesca a causa di quelli in malafede.

Ormai vedere la Roma è come vedere un talent show, un grande fratello...
la partita della Roma non è piu la partita di calcio della tua squadra del cuore, ormai è come la prova domenicale di "Amici", la guardano tutti e
aspettano il risultato per poi esultare (qualsiasi sia il risultato, sconfitta compresa) al telefono e sulla pagina facebook della radio che ha avuto ragione.

che pietà..... :ssss: :ssss: :ssss:
A Manchester se so' fatti un'altra squadra ed hanno impiccato un fantoccio che rappresentava Glazer allo stadio,

al Chelsea il l'anno dopo aver vinto la Champions hanno criticato il nuovo allenatore,

a Madrid prendevano per i fondelli tutti i giorni Capello perche' faceva il catenaccio nonostante stesse vincendo il campionato lo stesso ha detto che dovevi rispondere anche a mezzanotte, se ti chiamava una radio, altrimenti ti avrebbero ammazzato.
Famoso fu quel botta e risposta notturno tra Sanz e Capello su 2 radio diverse

al Milan hanno mandato a quel paese berlusca dopo aver vinto 5 CHAMPIONS e non so quanti scudetti,

all'inter Moratti lo continuano a pia' per i fondelli nonostante il triplete
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

giùlemanidamarra ha scritto:Purtroppo Lo Monaco c'ha una linea tale che, ognuno può dire quello che ca##o te pare...

Comunque lo stesso Lo Monaco, è il più strenuo difensore di Baldini e degli americani...

questo gli fa onore. poteva svelare altarini, sparare sulla croce rossa, ma ha sempre mantenuto un contegno sobrio.
:ook:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io dico solo una cosa...a Roma le contestazioni,le critiche e sopratutto le divisioni ci sono sempre state...anche con viola..vedi la vicenda manfredonia( e non solo)che portò alla spaccatura del CUCS...e con franco sensi...sopratutto i primi anni....ma questo modo di fare del tifoso romanista di oggi...ovvero questa faida continua,queste ripicche,questa moda del "te l'avevo detto",questi continui schieramenti degni dei partiti politici sotto campagna elettorale...sono iniziati solo ed esclusivamente cone la signora ROSELLA SENSI...ella dopo le vicende del 2008 ha dato vita alla più grande spaccatura del tifo romanista...e come se non bastasse ella poco dopo la vicenda del finanziere americano ebbe il coraggio di dire che chi non appoggia questa società non era vero tifoso della roma...questo isterismo mischiato a cattiveria e modo di vedere a senso unico sono opera sua.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi