Panagiotis Tachtsidis
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Panagiotis Tachtsidis
non è stato impressionante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per potenza e forza di calcio si...a rimini in quella stagione si sono visti in tribuna osservatori di mezza europa e se non si fosse infortunato pesantemente sul piu bello il bidone l'avrebbe preso il milan visto che era gia tutto fattoingresso20 ha scritto:non è stato impressionante
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:ma infatti su quello sono d'accordo
così come per me magari se Florenzi giocava con Zeman e non col Crotone adesso magari ne parlavano come ne parlano di Verratti,
fermo restando che il premio come miglior giocatore della serie B lo ha vinto Florenzi e non Verratti.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
è proprio così:antoniocs ha scritto:
Galliani non l'ha preso perchè a Crotone Cardinale gli ha fracassato la tibia.
Ricordo un'intervista del ds del rimini che parlava di accordo per 4,5 + 1/2 Digao e 1/2 Matri. solo che una volta rotto non l'hanno preso più.
http://acmilan.forumup.it/about1273-75.html
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Ho visto 4 partite del rimini quest'anno su sky e barusso è qualcosa di impressionante,per me è il nuovo vieira.è 1forza della natura,ha 1botta da fuori impressionante,cambio di gioco,velocità,forza dirompente..deve migliorare solo 1pò tecnicamente ma davvero ve lo assicuro..altro che il tanto decantato diarra.barusso ha 21anni,da prendere al volo anche se si è rotto tibia e perone. "
Non sapevo che prade' fosse iscritto nei forum milanisti
Non sapevo che prade' fosse iscritto nei forum milanisti
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:

ci sono novità sul greco?
mo je sfodero er sorriso magico
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Temo "paghi" il fatto che il suo procuratore è Lucci: come D'Alessandro, come Pettinari e come Crescenzi ( a meno che non abbiano cambiato procura....). Quella dei procuratori è una "pista" da seguire. Ad esempio ieri ho scoperto che il Procuratore di Balzaretti è Moggi jr. ed ho capito perchè, Zamparini a parte, è difficile che venga alla Romaromolo1988 ha scritto:poi non capisco perchè non si da fiducia a bertolacci, ma che deve fare sto ragazzo pe fa una stagione con la roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Titolare
- Reactions:
Sarò io, ma se al posto di Verratti a fare il regista del Pescara ci fosse stato Viviani (che non mi convince) in procinto di passare alla giventus oggi la Gazza scriverebbe Viviani in nazionale.DDR16 ha scritto:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Trattando di Giuve tutto è possibile con la stampa di regime, però è innegabile che a oggi (e sottolineo a oggi) tra Verratti e Viviani ci sono svariate categorie di differenza.wotan ha scritto: Sarò io, ma se al posto di Verratti a fare il regista del Pescara ci fosse stato Viviani (che non mi convince) in procinto di passare alla giventus oggi la Gazza scriverebbe Viviani in nazionale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Trattando di Giuve tutto è possibile con la stampa di regime, però è innegabile che a oggi (e sottolineo a oggi) tra Verratti e Viviani ci sono svariate categorie di differenza.[/quote]vale.not ha scritto:
Sarò io, ma se al posto di Verratti a fare il regista del Pescara ci fosse stato Viviani (che non mi convince) in procinto di passare alla giventus oggi la Gazza scriverebbe Viviani in nazionale.
probabilmente ci sono categorie de differenza in generale...verratti sembra di livello superiore a viviani
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
probabilmente ci sono categorie de differenza in generale...verratti sembra di livello superiore a viviani[/quote]manuel csnt ha scritto: Trattando di Giuve tutto è possibile con la stampa di regime, però è innegabile che a oggi (e sottolineo a oggi) tra Verratti e Viviani ci sono svariate categorie di differenza.
senza sembra
Non può piovere per sempre... forse
-
- Titolare
- Reactions:
Te la dico secca. Viviani non mi piace molto anche se in Primavera ha fatto pesantemente la differenza. Poi in serie A i nodi vengono al pettine. Verratti ha giocato in un campionato molto più competitivo, della primavera ed è stato decisamente bravo, anche se nella categoria c'è di meglio, a partire dal Pescara. (parere mio). Ma la serie A è altra cosa, e, per caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche, ho seri dubbi che, almeno inizialmente, Verratti possa fare meglio del mediocre Viviani che abbiamo visto l'anno scorso. E fare il regista con Zeman è facile, non devi essere Pirlo ma neanche De Rossi, basta avere un minimo di rapidità di testa ed calcio decente ed ogni volta hai due-tre soluzioni.vale.not ha scritto: Trattando di Giuve tutto è possibile con la stampa di regime, però è innegabile che a oggi (e sottolineo a oggi) tra Verratti e Viviani ci sono svariate categorie di differenza.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ma riuscite da soli ad accorgervi che siete OT o serve sempre un moderatore a ricordarvelo???
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DoppioRhum
- Esordiente
- Reactions:
Se il nome del greco è stato fatto da Zeman che indiscutibilmente aveva una posizione privilegiata per osservare al meglio questo ragazzo, dobbiamo allora fidarci, il dubbio potrebbe riguardare la scelta della posizione in campo, considerando che De Rossi lo vuole può offensivo, la destinazione di questo ragazzo sarà sicuramente davanti la difesa a rilanciare immediatamente l'azione ...