Io sono pienamente d'accordo con david rossi! Per me si meriterebbero uno stadio vuoto! Oppure uno stadio pieno che li fischia dal primo al 90esimo minuto
A parte, Da qui alla fine i dirigenti (?) dovranno capire chi è da Roma, ovvero chi ha le qualità, a partire dalla testa per poter giocare in una squadra che aspirerebbe, prima o poi, a vincere, escludendo i promossi (due/tre)? ed i già bocciati (molti di più).
jsl14 ha scritto:Io sono pienamente d'accordo con david rossi! Per me si meriterebbero uno stadio vuoto! Oppure uno stadio pieno che li fischia dal primo al 90esimo minuto
Sempre meglio uno stadio pieno, che li fischi dal primo all'ultimo minuto, ed indipendentemente dal risultato della prossima e delle altre 5 partite della stagione.
Questo è un gruppo che, comunque vada, quest'anno ha disonorato la maglia.
jsl14 ha scritto:Io sono pienamente d'accordo con david rossi! Per me si meriterebbero uno stadio vuoto! Oppure uno stadio pieno che li fischia dal primo al 90esimo minuto
Sempre meglio uno stadio pieno, che li fischi dal primo all'ultimo minuto, ed indipendentemente dal risultato della prossima e delle altre 5 partite della stagione.
Questo è un gruppo che, comunque vada, quest'anno ha disonorato la maglia.
Il Siena deve salvarsi, e che non vogliamo dargli una mano?
Partita da tripla, non mi sorprenderebbe nessun risultato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco ha scritto:
nun fate cosi che mi deprimo ancora di più...penso che nel recente passato solo dopo roma-samp 1 a 2 so stato peggio...
Pure tu hai ragione, ma io stavo con il nervoso prima della partita col Pescara, e non mi sbagliavo ma se po esse preoccupati di giocare col Pescara? ti pare normale?, no... pensi di essere scemo e invece eccoli la!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
PLUTO65 ha scritto:
Pure tu hai ragione, ma io stavo con il nervoso prima della partita col Pescara, e non mi sbagliavo ma se po esse preoccupati di giocare col Pescara? ti pare normale?, no... pensi di essere scemo e invece eccoli la!!
Francesco ha scritto:
nun fate cosi che mi deprimo ancora di più...penso che nel recente passato solo dopo roma-samp 1 a 2 so stato peggio...
Io sto a pezzi da roma-slovan, 2 anni di merla.... Chissá, magari li cancello con la coppa italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante