marcos ha scritto:Credo che vincere questa coppa sarebbe una grossa spinta per noi,
si inizierebbe di un ciclo vincente e si investirebbe probabilmente ancora di più spinti dall'entusiasmo per cercare di colmare ancora di più quel piccolo gap con le squadre piu avanti di noi, inoltre anche i giocatori piu giovani potrebbero iniziare a prendere consapevolezza di dove si trovano e di quello che possono e si può fare qui..
oltre queste banalità ora vi tiro fuori la mia folle teoria per la quale invece sul fronte lazio sarebbe addirittura deleteria la vittoria della coppa italia, come già si sà la loro squadra ha un età media alta e andrebbe notevolmente rinnovata e lotito si ostina a non farlo. tuttti sappiamo come lotito sia molto statico sul mercato e come sfrutti bene questo vivacchiare della lazio nelle zone alte per non operare sul mercato, figuriamoci con la vittoria della coppa farebbe un vitalizio per tutti gli over 35 che ha..
scusate ma oggi me so spaccato la schiena a qualcosa nel mentre dovevo pure pensà![]()
posso di che a me della lazio e cosa fà lotito non me frega nulla? io voglio vince perché li voglio pià per culo a vita!!!!
Dopo tutto quello successo in questi due anni, se dovessimo perdere quella coppa, credo che si creerebbe un Armageddon a Roma ed alla Roma, una cosa inaudita, dentro la pentola che bolle in realtà c'é la dinamite e stà per esplodere, unico modo per disinnescarla é vicnere quella partita ........
non oso immaginare cosa succederà se perdiamo quella partita, stampa, radio, facebook contro si scateneranno come mai non hanno fatto ...... mi vengono i brividi solo a pensarlo