Alevt86 ha scritto:
A me tutti questi affari TRS - As Roma "puzzano"... non è che si vuole qualche terreno di Caltagirone per la costruzione dello stadio?
Una sorta di do ut des...
E pure se fosse magari!
Se servisse a velocizzare la storia dello stadio perchè no?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ma è vero che si parla di ritiro bis ad agosto forse in Austria? Quando ho detto che poteva essere una soluzione Ernestinho ha detto che ero controrivoluzionario, perché queste cose le faceva la Roma di Rosella (non mi pare peraltro).
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:ma è vero che si parla di ritiro bis ad agosto forse in Austria? Quando ho detto che poteva essere una soluzione Ernestinho ha detto che ero controrivoluzionario, perché queste cose le faceva la Roma di Rosella (non mi pare peraltro).
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
il_noumeno ha scritto:
aggiungo una ulteriore domanda:
è vero che Nico Lopez non andrà a Riscone?
Penso la lista dei convocati per Riscone verrà fornita domani
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno ha scritto:ma è vero che si parla di ritiro bis ad agosto forse in Austria? Quando ho detto che poteva essere una soluzione Ernestinho ha detto che ero controrivoluzionario, perché queste cose le faceva la Roma di Rosella (non mi pare peraltro).
io penso che sarebbe positivo fare una seconda adunata, poi con rosella nn se faceva manco a prima quindi stamose boni xD
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Alevt86 ha scritto:
A me tutti questi affari TRS - As Roma "puzzano"... non è che si vuole qualche terreno di Caltagirone per la costruzione dello stadio?
Una sorta di do ut des...
non puzza niente,
se paghi mandi in onda, se diffami non mandi piu' in onda.
equazione semplice semplice.
comunque so emozionatissimo per questo inizio di ritiro...meno male rivediamo la roma!!!!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)