gladio ha scritto: Intervento quanto meno confusionario...Prima dice "stendiamo un volo pietoso sulla squadra" poi dice che "non possiamo rimproverargli nulla"...Boh?![]()
![]()
Terapiatapioco come se fosse antani...
gladio ha scritto: Intervento quanto meno confusionario...Prima dice "stendiamo un volo pietoso sulla squadra" poi dice che "non possiamo rimproverargli nulla"...Boh?![]()
![]()
Francesco ha scritto:io stento ancora a crederci...ma veramente abbiamo paregggiato contro ste pippe? svegliatemii svegliatemii che tristezza
il_noumeno ha scritto:Un Galliani con i capelli e un allenatore nella mia personalissima scatole dei desideri...
.....MrValle ha scritto:il Pescara viene da 8 sconfitte consecutive, non vince da 13 partite...
qui bisogna fare attenzione all'udinese, altroché.Pio ha scritto: Ma beato te che stai a fa la corsa sul Milan...
Se fossi stato tifoso del milan avrei potuto fare la corsa sul milan di turno! Purtroppo la Roma non è il milan (anche gli arbitri lo pensano). Io non avrei mai pensato di superare il milan! Però intanto famme sta a 5 punti! Magari si rendono conto che la situazione potrebbe essere favorevole. Adesso la squadra sbragherà!Santiago ha scritto: qui bisogna fare attenzione all'udinese, altroché.
hal ha scritto: non siamo Il Real........
decisamente approcci sbagliati...se fossero stati problemi fisici la squadra calava nel secondo tempo...hal ha scritto:Ciao a tutti,
Non so' se già se ne è parlato, in tal caso chiedo scusa, volevo sapere se qualcuno di voi ha una spiegazione logica, se di logica si puo' parlare nel mondo del calcio, riguardo i primi tempi della Roma.
Il derby, ancora prima Palermo poi la semifinale di C.I. ed ultima la prestazione di oggi hanno tutte evidenziato questi black ou iniziali.
Fisici o psichici ?
Tecnici o tattici ?
perchè questi approcci sbagliati ?
Ricordo diversi anni fà, la piu forte squadra di Spagna in quel momento, regalare sempre i primi 45 minuti all avversario per poi invece andare a stravincere nei secondi 45 minuti , tanto da meritarsi l appellativo di squadra da remontada.
Noi ovviamente non siamo Il Real........