Effe ha scritto:
Te sarebbe piaciuta però. ..
Di la verità.
non capisco il pubblico esultante al 3-3 del toro, ma cazzo stai a pareggià, che è come perde, contro la squadra piu vergognosa della storia, e pensi alle altre, mah
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Io dico solo: rendemose conto che la Fiorentina in meno di un anno ci ha preso una pista e sta in piena corsa per la Champions League con Montella e Pradè direttore sportivo di cui tutti e due avremmo preso a pallate di mer*a tempo fa. Con gioco e risultati, con i nostri scarti.
Non significa che sono due geni ma sicuramente i nostri attuali, che ritenevamo tanto capaci, non lo stanno dimostrando affatto. E qua mi fermo.
DDR16 ha scritto:
non capisco il pubblico esultante al 3-3 del toro, ma ca##o stai a pareggià, che è come perde, contro la squadra piu vergognosa della storia, e pensi alle altre, mah
De 'sti tempi ce se attacca a tutto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luke Skywalker ha scritto:
Certo che conta, Andreazzoli va sostituito con un allenatore vero. Per me però Mazzarri non è l'allenatore vero che serve, che ti posso fa'? Dammi Allegri, piuttosto.
Con me sfondi una porta aperta con Allegri, sono d'accordo con te, lo preferisco di molto a Mazzarri, il mio confronto era con Andreazzoli, se deve rimanere lui allora tutta la vita Mazzarri, questo volevo dire.
Il perfezionista ha scritto:Io dico solo: rendemose conto che la Fiorentina in meno di un anno ci ha preso una pista e sta in piena corsa per la Champions League con Montella e Pradè direttore sportivo di cui tutti e due avremmo preso a pallate di mer*a tempo fa. Con gioco e risultati, con i nostri scarti.
Non significa che sono due geni ma sicuramente i nostri attuali, che ritenevamo tanto capaci, non lo stanno dimostrando affatto. E qua mi fermo.
Il perfezionista ha scritto:Io dico solo: rendemose conto che la Fiorentina in meno di un anno ci ha preso una pista e sta in piena corsa per la Champions League con Montella e Pradè direttore sportivo di cui tutti e due avremmo preso a pallate di mer*a tempo fa. Con gioco e risultati, con i nostri scarti.
di pradè me ne frega il giusto, ma se penso a montella mandato via pe LE, er maestro e il tattico de spalletti...me vengono i brividi