gladio ha scritto:
Qui non ci sono illuminati come dici tu, ma che dopo uno scempio cosi' esce fuori il discorso sull'arbitro mi pare inopportune. Credo che gli argomenti dovrebbero essere altri. Tutto qui...Poi tu pensala come ti pare a te...
Ancora...
Scusate se insisto, è l'ultimo intervento non voglio flame, probabilmente non mi esprimo bene. Non si è parlato di arbitri DOPO la partita, ma durante.
Ci sono stati 2-3 episodi che andavano approfonditi tutto qui.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Angus ha scritto:Mod, ma sta gente si può bannare definitivamente? È sempre lo stesso poi, con nick diversi....
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Basetta74 ha scritto:
Vabbè ho capito la tua è una antipatia personale per Mazzarri, se per te è la stessa cosa essere allenati da un allenatore vero (lo dicono i risultati) o da uno che non ha mai allenato.
Per come la metti tu è inutile discutere se parli di controprova che non ci sta e non ci può mai essere in discussioni del genere perchè il discorso che fai te varrebbe anche per Guardiola, visto che nessuno ha la controprova che con lui in panchina avresti vinto.
Comunque ripeto, il punto non era Mazzarri o no, ma era avere un allenatore vero invece di uno che non ha mai allenato.
Se poi per te non conta nulla vabbè, senza offesa, ma stai bene così.
Certo che conta, Andreazzoli va sostituito con un allenatore vero. Per me però Mazzarri non è l'allenatore vero che serve, che ti posso fa'? Dammi Allegri, piuttosto.