Er Fomento ha scritto: Ma davvero o è uno scherzo?![]()
lo hanno detto pure a retesport
Er Fomento ha scritto: Ma davvero o è uno scherzo?![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
te pare che scherzo su ste coseEr Fomento ha scritto: Ma davvero o è uno scherzo?![]()
Cosa avrebbe fatto Mazzari al posto di uno che non è un allenatore?Luke Skywalker ha scritto: Io non riesco a farmelo andar giù e non vedo oggi cosa avrebbe dato in più Mazzarri, che va in difficoltà proprio quando l'avversario gioca come lui. E oggi il Pescara ha giocato come vuole lui.
tra l'altro, nessuno mi toglierà dalla testa che il malore possa essere venuto dallo stress per la partita indecorosa....Luke Skywalker ha scritto:RIP per il signore in monte mario, non l'hanno nemmeno fatto morire in pace sti infami.
Dario e Paglia sn dovuti andare via dalla tribuna stampa ma nn hanno detto perché...quindi collego la cosa!!Freddo ha scritto: te pare che scherzo su ste cose
l'hanno detto in radio
Io so sempre dell'idea che siamo una squadra senza attributi, femmina, indolente, scarsa, ecc.. ecc... certo che cmq se me li dai i rigori schifo non mi fa.Er Fomento ha scritto: E questa è la seconda tappa del normale processo quando si affronta l'argomento arbitro:
si parla di un episodio
- Arriva l'illuminato che dice che è solamente scarso
- Arriva il secondo illuminato che tira fuori lo slogan "oggi parlare di arbitri è ridicolo".
se vi andate a vedere il topic sulle decisioni arbitrali QUASI SEMPRE la sequenza è questa, allora non è oggi è sempre! Non è possibile che 38 giornate su 28 si dica "oggi"
Comunque stavo parlando di un episodio nel momento in cui è successo, non a fine partita, non ho detto che abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, niente di tutto questo. E' importante la cronologia, se uno scrive una cosa nel momento in cui accade ha una valenza, dopo ne ha un'altra
Luke Skywalker ha scritto:RIP per il signore in monte mario, non l'hanno nemmeno fatto morire in pace sti infami.
a lu, te pregoLuke Skywalker ha scritto: Io non riesco a farmelo andar giù e non vedo oggi cosa avrebbe dato in più Mazzarri, che va in difficoltà proprio quando l'avversario gioca come lui. E oggi il Pescara ha giocato come vuole lui.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per me Mazzarri oggi avrebbe fatto 0-0 o 1-1 come ha fatto la Roma, ma nessuno di noi può avere la controprova purtroppo.Basetta74 ha scritto: Cosa avrebbe fatto Mazzari al posto di uno che non è un allenatore?
Quello che fanno gli allenatori di calcio che non sbagliano una stagione da 10 anni, nello specifico non lo so io e non lo sai tu, sicuramente magari non avrebbe avuto come unica soluzione mettere 10 punte in campo stile Carlos Bianchi.
fabio656 ha scritto: tra l'altro, nessuno mi toglierà dalla testa che il malore possa essere venuto dallo stress per la partita indecorosa....