Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da 18-21 »

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... nedi-video
20:45 - Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della piattaforma streaming a pochi minuti dal calcio d'inizio del match contro la Real Sociedad e tra i vari temi trattati si è soffermato anche sul futuro di Giacomo Raspadori (escluso nuovamente da Diego Simeone e partito dalla panchina): “È un giocatore molto importante per l'Italia. È chiaro che qui non ha avuto un minutaggio molto elevato ed è logico che i club italiani lo tengano d'occhio, ma al momento non c'è nulla di concreto. È un giocatore che si allena molto bene e dà il suo contributo alla squadra. Per il momento, tranquillità... Il mercato? La squadra è completa, migliorare a gennaio è molto complicato. Sarà un mercato tranquillo, ci saranno pochi movimenti e non abbiamo urgenze. Valutiamo le situazioni, ma credo che le novità significative saranno in estate”.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Fa tutto bene, tranne quell aspetto a mio avviso.
Discorso che sopporterei se vicino a lui ci fosse un Amantino Mancini.

Soule Zirkzee Raspadori è a mio avviso un tridente male assortito, poco aggressivo negli spazi e poco potente.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

rosromanista ha scritto: dom 4 gen 2026, 21:58 Ragazzi ho spiegato cosa intendo per Zirkzee leggero.
La Roma spesso si appoggia con palla lunga.
Zirkzee in questa situazione fa il lavoro di scamacca?
Anche Totti era un cubo di muscoli, ma nel gioco aereo non regnava.
Poi ho aggiunto:
Soule Zirkzee Raspadori è un tridente che, se vai a Bergamo o a Milano, continui a mio avviso fisicamente a soffrire.
La Roma non ha sofferto fisicamente in queste partite ha sofferto che ha una manica di piedi fucilati davanti
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: dom 4 gen 2026, 20:51 Potesse mori mia madre, il ragazzo ha firmato il contratto con la Roma.
E non lo dico perchè me l'ha detto er gommista sotto casa, me l'ha detto chi si occupa di queste cose.
e allora di cosa stiamo parlando?
commissioni per il procuratore. solo quello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

che palle pero`, la stecca che vuole il procuratore e` il gossip piu` telefonato del mondo!!!
ve l'ho detto, domani torno al lavoro, voglio la roba succosa
tiratemi fuori un babbo che tira i calci in petto, una rapper strappona, un mamma(dimalcom)hopersolaereo che e` pure la stagione sua
se proprio ci dobbiamo buttare sul procuratore, voglio roba che sta` tipo per uscire nei file di Epstein
'sta roba bisogna sape falla, cosi` e` una rottura de kojoni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: dom 4 gen 2026, 22:19 e allora di cosa stiamo parlando?
commissioni per il procuratore. solo quello.
Ripeto, l'unica cosa che possa aver fatto fare un passo indietro al ragazzo è la penale che ha voluto la Roma per disimpegnarsi dall'obbligo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Quindi per la punta andiamo da bricofer pure sta volta
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alessandro64
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

rosromanista ha scritto: dom 4 gen 2026, 22:15 Fa tutto bene, tranne quell aspetto a mio avviso.
Discorso che sopporterei se vicino a lui ci fosse un Amantino Mancini.

Soule Zirkzee Raspadori è a mio avviso un tridente male assortito, poco aggressivo negli spazi e poco potente.
Dormi sonni tranquilli non li vedrai mai non arriva nè Raspadori nè Zyrkze....avanti con Dybala Ferguson Dovbyk e 7° posto assicurato
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque ci sarà pure un valido motivo fatto sta che le nostre trattative assomigliano invariabilmente a dei parti complicati, nomi fatti per mesi dati per certi che poi non vengono, casini di ogni tipo, cose che non vedo succedere per le altre squadre. Ci sarà un motivo no?
L'idea che mi sono fatto io è che un po' non siamo capaci e un po' non abbiamo i soldi.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: dom 4 gen 2026, 23:26 Comunque ci sarà pure un valido motivo fatto sta che le nostre trattative assomigliano invariabilmente a dei parti complicati, nomi fatti per mesi dati per certi che poi non vengono, casini di ogni tipo, cose che non vedo succedere per le altre squadre. Ci sarà un motivo no?
L'idea che mi sono fatto io è che un po' non siamo capaci e un po' non abbiamo i soldi.
Considerando che quella in cui ci si è messo poco è stata quella di Bailey...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Pare che il Galatasaray sia disposto a offrire 30/35M per Frattesi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per me è surreale stare in attesa di Raspadori, chiamerei subito per dirgli che non abbiamo bisogno di uno che si fa quei capelli e si mette l'ombretto alla pulcinella
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Poi magari cominciamo a pensare al fatto che nessuno vuole più venire alla Roma ormai, a meno che non siano proprio disperati o strapagati da noi
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per me, viste le carenze che tutti sapevano, il fatto che al 4 gennaio ancora non ci sia almeno un annuncio di mercato è un grande fallimento. Hai avuto mesi per lavorare e essere pronto all'inizio di gennaio.
Rispondi