Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da ingresso20libero »

Dai red. Per favore. A prescindere queste cose non se dicono, non siamo all'asilo. Detto questo ma chi se lo incula raspadori.
Immagine
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Primo: on mettere in mezzo tua madre, stamo a parla di calcio. Nemmeno per scherzo queste cose...

Il giocatore prima trova un accordo, poi firma ma solo dopo l'accordo stipulato tra le società.

Il giocatore può firmare per un'altra società senza l'ok della.società per cui gioca solo se è a sei mesi dalla scadenza. Come nel caso di Pellegrini, Dybala, Celik.

Se firma due contratti si becca una squalifica che lo rivediamo nel 2027 oltre che una bella causa legale.

E soprattutto rivediamo la Roma avrebbe fatto firmare un contratto a un giocatore sotto contratto con altra società e la rivedremmo nelle Coppe nel.2028, altro che Settlement Agreement

Chi si occupa di queste cose t'ha detto una cosa non vera

Fine.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Velvetgold ha scritto: dom 4 gen 2026, 20:58 Primo: on mettere in mezzo tua madre, stamo a parla di calcio. Nemmeno per scherzo queste cose...

Il giocatore prima trova un accordo, poi firma ma solo dopo l'accordo stipulato tra le società.

Il giocatore può firmare per un'altra società senza l'ok della.società per cui gioca solo se è a sei mesi dalla scadenza. Come nel caso di Pellegrini, Dybala, Celik.

Se firma due contratti si becca una squalifica che lo rivediamo nel 2027 oltre che una bella causa legale.

E soprattutto rivediamo la Roma avrebbe fatto firmare un contratto a un giocatore sotto contratto con altra società e la rivedremmo nelle Coppe nel.2028, altro che Settlement Agreement

Chi si occupa di queste cose t'ha detto una cosa non vera

Fine.
Non funziona come dici tu.
Il ragazzo ha firmato, poi il contratto è legale nel momento che lo consegni ufficialmente, fino a quel punto è un pezzo di carta inutile.
Sabatini "abbiamo il contratto firmato da Allegri qui a Trigoria, poi lo ha chiamato il Milan ed ha scelto di andare li" E' stato squalificato Massimiliano Allegri?
Ultima modifica di red5788 il dom 4 gen 2026, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Alessandro64
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

DanieleAsR ha scritto: dom 4 gen 2026, 20:05 Per la cronaca, amorim ha mezzo confermato sta cosa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il camerun sta vincendo 2-0, ai quarti sarà marocco camerun, se vince il camerun rientra el aynaoui, se vince il marocco mbeumo rientra allo united che potrebbe liberare zirkzee... si gioca venerdì
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il fatto che il napoli ceda Lang vuol dire che stanno prendendo Lookman, ingiocabili ormai
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: dom 4 gen 2026, 21:07 Non funziona come dici tu.
Il ragazzo ha firmato, poi il contratto è legale nel momento che lo consegni ufficialmente, fino a quel punto è un pezzo di carta inutile.
Sabatini "abbiamo il contratto firmato da Allegri qui a Trigoria, poi lo ha chiamato il Milan ed ha scelto di andare li" E' stato squalificato Massimiliano Allegri?
Il contratto di un giocatore per essere valido deve avere la liberatoria del club di appartenenza. Altrimenti è viziato ab origine e vale come un rotolo di scottex. Magari può avere un pre accordo. Che ha zero come valore legale. Il caso Allegri non è calzante perché o Allegri era a scadenza con il Milan e allora poteva firmare o non era in scadenza e Sabatini ha raccontato una delle tante cazzate. Tipo quella della vendita di Frattesi che avvenne dopo parecchi mesi che non era più allenatore della Roma. Quindi o tu hai visto il contratto o chi te lo ha detto ha forzato un attimo la mano. Tipo che ha preparato un contratto che Raspadori avrebbe firmato non appena raggiunto l'accordo tra le due squadre. Di sicuro almeno uno dei due eventi non si è verificato altrimenti Raspadori stava qui. Oppure attendono la partita con la Real Sociedad per annunciare l'accordo. Tinti sembra che dica in giro che è Raspadori ad aver rifiutato la Roma. Io continuo a credere che sia una questione di commissioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto: Questo succede perché la Roma assume spesso una posizione di svantaggio nelle trattative: arriviamo sempre alla situazione in cui i nostri interlocutori sanno benissimo che siamo con l'acqua alla gola e quindi ci tengono per le palle...sia che si tratti di acquistare, che di cedere.
Mi sembra che anche la lazio sia palesemente con l'acqua alla gola. Ha avuto il mercato bloccato...

Il tema per me è che castellanos e l'eventuale guendonzi sono pezzi centrali della squadra. E se li fanno pagare.

centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Sono curioso di vedere il Marocco finalmente contro una nazionale competitiva anche se c'è il vento che spinge alle spalle del Marocco

Riguardo a Raspadori io credo che ci siano beghe col procuratore che al momento di chiudere ha chiesto una maxi stecca... staremo a vedere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

rosromanista ha scritto: Non solo sono d'accordo.
Ma continuo a ripetere che le due X non possono essere Zirkzee e Raspadori. Male assortiti e troppo leggeri
Zirkzee è alto 1,93 per la cronaca

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 gen 2026, 21:21 Il fatto che il napoli ceda Lang vuol dire che stanno prendendo Lookman, ingiocabili ormai
Debbono chiudere in pareggio le operazioni.
https://www.calcioefinanza.it/2025/12/2 ... -cessioni/
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ho letto Zirkzee leggero o sbaglio? Ci siamo dimenticati come ha scherzato Mancini fisicamente all'Olimpico quando ci segnò? Lo ha spostato con una pernacchia
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Io non nego che Tinti possa aver uccellato Massara. Quello cui non credo è che Raspadori non sapesse nulla e ci è rimasto male. Vediamo comunque come finirà sta storia.
È palese che sia una fanta minchiata.
Poi sicuramemte si ppteva gestire meglio

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragazzi ho spiegato cosa intendo per Zirkzee leggero.
La Roma spesso si appoggia con palla lunga.
Zirkzee in questa situazione fa il lavoro di scamacca?
Anche Totti era un cubo di muscoli, ma nel gioco aereo non regnava.
Poi ho aggiunto:
Soule Zirkzee Raspadori è un tridente che, se vai a Bergamo o a Milano, continui a mio avviso fisicamente a soffrire.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

rosromanista ha scritto:Ragazzi ho spiegato cosa intendo per Zirkzee leggero.
La Roma spesso si appoggia con palla lunga.
Zirkzee in questa situazione fa il lavoro di scamacca?
Anche Totti era un cubo di muscoli, ma nel gioco aereo non regnava.
Poi ho aggiunto:
Soule Zirkzee Raspadori è un tridente che, se vai a Bergamo o a Milano, continui a mio avviso fisicamente a soffrire.
Per me può fare tranquillamente la boa di testa,e anche la punta che si viene a prendere palla a cc, o la sponda di piede con uno due.
Ha grandissimo fisico, buona mobilità, ottima tecnica.

Rispondi