Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da skotos »

Ma chiedere Gudmusson nell’affare Baldanzi?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

nein

Ma poi perché dovremmo dare Baldanzi alla Fiorentina?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 4 gen 2026, 0:35, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: dom 4 gen 2026, 0:27 Ma chiedere Gudmusson nell’affare Baldanzi?
alla fiorentina potresti chiedere anche altri giocatori: Gudmundsson certamente oppure ovviamente Kean ma andando su profili più economici anche Gosens perchè wesley gosens sugli esterni sarebbe tanta roba
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: dom 4 gen 2026, 0:27 Ma chiedere Gudmusson nell’affare Baldanzi?
Ma che ce fai amico mio
Immagine
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Non lo prenderei Gud, è un altro giocatore tecnico ma lento e che vuole il pallone tra i piedi, a noi servono giocatori che devono correre in profondità. Ci vuole un altro Wesley a sinistra + un trequartista sinistro di piede destro alla Lookman. Raspadori infatti può andare bene dato che tra Gennaio ed estate dovremo prenderne 4-5 in avanti, ma non ha le caratteristiche che ci servono nell’11 titolare, può essere quello che è stato a Napoli, entrare al 65/70 e spaccare le partite(ovviamente meglio che entra lui che Elsha finito)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 3 gen 2026, 18:25 Se non hanno considerato questo prima di iniziare la trattativa sono scemi. A meno che Raspadori non sia il piano B di Zirkzee. Boh. A me sembra che tutte le nostre trattative siano strane, ma questo perchè solo a queste mi appassiono.
io l'ho scritto mi sa` un mese e mezzo fa, che la mia paura piu` grossa per questa sessione e` che stiamo trattando Zirkzee e Rasp su due tavoli paralleli ma in realta` sono alternativi l'uno all'altro pure se ai media arriva altro, come ai tempi di Rios/EA. la considererei una strategia poco felice semplicemente per il fatto che tanto qualsiasi cosa metti in giro Zirkzee prima della fine della CdA non te lo danno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 gen 2026, 0:34 nein

Ma poi perché dovremmo dare Baldanzi alla Fiorentina?
Per mandarli in B a febbraio.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Celik Kone X Wesley
Soule X X

Il calcio é semplice, questo é il minimo sindacale per entrare in champions. Se vuoi lottare per lo scudetto, dobbiamo aggiungere altre 3-4 X.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: dom 4 gen 2026, 9:05 Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Celik Kone X Wesley
Soule X X

Il calcio é semplice, questo é il minimo sindacale per entrare in champions. Se vuoi lottare per lo scudetto, dobbiamo aggiungere altre 3-4 X.
Leva il cesso alla turca e sottoscrivo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Mancini Ndicka Hermoso
Celik Kone X Wesley
Soule X X

sono d accordo.. a me sembra vi sia tanta approssimazione, oltre ad una buona dose di stupidità.. Svilar dopo il contrasto aereo sarebbe dovuto stramazzare a terra, invece niente..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Giusto si, peccato che per la Roma tutta, non esista una X accanto a kone. Cristante è il titolare, punto.

Speriamo arrivi zirkzee intanto, almeno porta un pizzico di qualità lì davanti

Io mi prenderei anche raspadori, ma è un giocatore che se il ds è capace ne trova uno di ugual valore a meno costo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Proverei il prestito di Frattesi ormai ai margini Frattesi Zirkzee e un'ala
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 gen 2026, 9:45 Proverei il prestito di Frattesi ormai ai margini Frattesi Zirkzee e un'ala
Io pure
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Mancini Ndicka Hermoso
Celik Kone X Wesley
Soule X X

Concordo. Questo sarebbe il minimo sindacale - che avrebbero dovuto fare già in estate - per provare ad andare in champions questa stagione.
La cosa inconcepibile é giocare le prime 3 partite dell’anno senza aver comprato un attaccante degno di essere definito tale.
Se non è la società ad aver messo dei paletti, credo che massara dovrebbe tornare il prima possibile a fare l’uomo di fiducia di un vero DS.
Lo dico dalla fine del mercato estivo, sembra che abbia costruito la rosa per fare un dispetto a gasperini, a meno che il vero obiettivo non fosse quello di portar ogni tifoso all’esasperazione e all’accettazione di qualsiasi cessione a giugno.
Sinceramente, non mi aspetto molto da questo mercato, che sembra la copia di agosto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leggendo i vari articoli odierni l'impressione che mi sono fatto e` che Massara sia abbastanza sicuro che entro domani Raspadori dara` il si definitivo e il 6 massimo sta` a Roma. se pero` non fosse cosi` e` capace che riconsideriamo totalmente perche` va` in Arabia per la Supercoppa e tempo che torna dovresti avere Zirkzee e altre priorita`. boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi