Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Zio.80 »

porcaccia ha scritto: dom 28 dic 2025, 10:15 Zirkzee sarebbe un gran colpo.
Raspadori per me rimane una prima punta alla Montella, mi piace ma non sono convinto di un suo utilizzo a sinistra. Intanto speriamo di prenderli entrambi.
Pe come stamo messi adesso è come se arrivano Batistuta e Montella....speramo che se ricordano come se gioca a pallone,visto che sia l'uno che l'altro,da quando so iti via dall'italia non l'hanno strusciata quasi più
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ci è riuscito Hojlund, perché non dovrebbero farlo Zirkzee e Raspadori?

O è la maglia che indossano, la discriminante?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Zio.80 ha scritto: lun 29 dic 2025, 10:09 Pe come stamo messi adesso è come se arrivano Batistuta e Montella....speramo che se ricordano come se gioca a pallone,visto che sia l'uno che l'altro,da quando so iti via dall'italia non l'hanno strusciata quasi più
Oddio Raspadori in realtà fa il panchinaro, e calcolando i minuti giocatori non ha fatto male per niente.

Zirkzee per me è quello di Bologna, il Manchetser ormai riesce a distruggere qualsiasi giocatore.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

RolandRubix ha scritto: lun 29 dic 2025, 11:14 Ci è riuscito Hojlund, perché non dovrebbero farlo Zirkzee e Raspadori?

O è la maglia che indossano, la discriminante?
Che ne so,pure Dovbyk è arrivato come capocannoniere della liga e mo pare la controfigura de quello che era....Baldanzi era uno dei giovani più promettenti e qui pare tornato indietro de 3 categorie,Tsimikas e Bailey non ne parlamo....
Se arrivano e ce portano na 20ina de gol in 2 semo tutti contenti,ma non è che stanno a arriva Mbappe e Yamal quello intendevo....
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mardavikia ha scritto: lun 29 dic 2025, 12:42 Oddio Raspadori in realtà fa il panchinaro, e calcolando i minuti giocatori non ha fatto male per niente.

Zirkzee per me è quello di Bologna, il Manchetser ormai riesce a distruggere qualsiasi giocatore.
Spero vivamente che hai ragione,sicuramente a noi ce fanno comodo come er pane,ma a me non so du giocatori che me fanno impazzi,certo che a gennaio non puoi trova tanto di meglio.
Per quanto riguarda Raspadori se fa tanta panchina un motivo ce sarà,senno giocava di più,Zirzeke penso anche io che non può essere quello che adesso non ne pia una,quello di bologna era decisivo
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

L'atletico non ha proprio delle pippe davanti :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se Gasp vuole Raspadori io voglio Raspadori. Anche io penso che a Madrid abbiano un parco attaccanti di livello. Zirzeke boh se torna quello di Bologna a Raspadori gli farà fare tanti gol
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

E comunque a fredereick fatte una mossa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

I grandi acquisti di gennaio di Massara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Naesh »

Pedullà su Massara:

“Le trattative bisogna saperle fare, non mi permetto di dare insegnamenti a nessuno, ma se tu hai un accordo con l’atletico di Madrid, mentre il calciatore hai solo accennato la cosa per poi approfondire dopo, è un modo sbagliato di fare trattative. Ricorda molto quanto accaduto con Rios e Sancho. Il mercato è una cosa seria e va fatto in un certo modo. Non tutti sono direttori sportivi top: ci sono quelli bravi e quellimeno bravi. Di Raspadori alla Roma parlo da giugno perché è una richiesta specifica di Gasperini. Prima di parlare con il club però, devi avere il si del giocatore”
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Naesh ha scritto: sab 3 gen 2026, 18:33 Pedullà su Massara:

“Le trattative bisogna saperle fare, non mi permetto di dare insegnamenti a nessuno, ma se tu hai un accordo con l’atletico di Madrid, mentre il calciatore hai solo accennato la cosa per poi approfondire dopo, è un modo sbagliato di fare trattative. Ricorda molto quanto accaduto con Rios e Sancho. Il mercato è una cosa seria e va fatto in un certo modo. Non tutti sono direttori sportivi top: ci sono quelli bravi e quellimeno bravi. Di Raspadori alla Roma parlo da giugno perché è una richiesta specifica di Gasperini. Prima di parlare con il club però, devi avere il si del giocatore”
Ecco...fossi Massara mi incazzerei pesante. Ma come cazzo si permette sto personaggiucolo di giudicare un dirigente della Roma? Finchè lo fanno i tifosi va bene, ma un giornalista dovrebbe avere un minimo di dignità quando scrive determinate cose.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Sicuramente molto più elegante Andrea Di Caro che, nell'intervento di poco fa a Manà Manà, ha indossato il guanto di velluto ma è stato aspramente critico.n3i confronti dell'operato di Massara
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: sab 3 gen 2026, 19:05 Sicuramente molto più elegante Andrea Di Caro che, nell'intervento di poco fa a Manà Manà, ha indossato il guanto di velluto ma è stato aspramente critico.n3i confronti dell'operato di Massara
Infatti bisogna tenere sempre presente il limite tra critica, anche aspra, ed insulto. Non ho sentito Di Caro, ma quello letto di Pedullà è un insulto bello e buono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È uno scarsone il nostro ds
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Brutto pezzo di merda infame se entrò lunedì non arrivano gli acquisti DEVI ANDARE VIA
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi