Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: oggi, 11:32 Zirkzee in prestito con diritto sarebbe ottimo, basta che non vogliono 6/7 milioni per il prestito...
Per me sarà una formula tipo ferguson..Tipo prestito e riscatto a 40
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: oggi, 11:32 Zirkzee in prestito con diritto sarebbe ottimo, basta che non vogliono 6/7 milioni per il prestito...
Se lo prendi con obbligo te lo danno anche a 0, se lo vuoi con diritto è normale che te levano i soldi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Bono dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si bisogna vedere quanti, più di un paio per 6 mesi credo che sarebbero troppi per le nostre povere casse...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vabbè ma mica so fessi a Manchester, da qualche parte ci dovranno pure guadagnare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 11:52 vabbè ma mica so fessi a Manchester, da qualche parte ci dovranno pure guadagnare
Se non lo usano, già togliendosi l'ingaggio e prendendo un paio di milioni ci guadagnano.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 11:52 vabbè ma mica so fessi a Manchester, da qualche parte ci dovranno pure guadagnare
secondo me possono solo recuperare parte della perdita come con tutti i giocatori che hanno venduto negli ultimi 10 anni, la parola guadagno è relativa
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Prendi zirkzee e raspadori sbologni ferguson bailey tzimikas e dovbyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 10:58 Che la Roma cerchi attaccanti è acclarato; credo che Gasperini lo abbia detto in ogni intervista in cui è uscito fuori l'argomento mercato, da Luglio fino al post match con la Juventus. Sugli altri ruoli non saprei. A me sembra che in questo momento girino i nomi che vogliono far girare gli agenti di mercato per creare hype sui propri assistiti. Che Ndicka andasse in Coppa d'Africa lo sapevano anche i sassi, che ci sarebbe andato anche El Aynaoui lo abbiamo saputo non appena il ragazzo si è reso disponibile per il Marocco. Ora escono nomi di difensori all'indomani della partenza di Ndicka cui si è sommata l'indisponibilità di Hermoso che, comunque, come Mancini è in diffida e, aggiungo io, ci è finito pure Cristante. La Roma cerca difensori? Non lo so, ma il fatto che le notizie parlino di interessamenti per alcuni profili non mi fanno acquisire certezze in tal senso. L'unica certezza la ho sugli attaccanti perchè, come detto, ne ha parlato, e non da oggi, Gasperini.
Che EA andasse in CdA voglio sperare che la Roma lo sapesse da quando ha cominciato a trattarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: oggi, 11:27 Anche il primo anno al Chelsea mi pare abbia fatto bene, poi non so esattamente cosa è successo...
Comunque ha 27 anni, anche se fosse l'80% di quello di Monaco sarebbe un signor difensore.
Disasi sarebbe buono,non capisco sinceramente perche' abbiamo speso 10 milioni per Ghilardi.Ha giocato solo 23 minuti in campionato,e compri anche un altro difensore centrale,vuol dire che non.ci punti.Per ora sono soldi buttati.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 23 dic 2025, 13:18, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: oggi, 12:34 Prendi zirkzee e raspadori sbologni ferguson bailey tzimikas e dovbyk
Va benissimo, poi deve prendere qualcuno che la butta dentro
MEMENTO
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... fatto-bene

MOVISTAR FUTBOL - Mateu Alemany, direttore generale dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva e tra i vari temi trattati si è soffermato anche sul futuro di Giacomo Raspadori. L'ex attaccante del Napoli è uno dei principali obiettivi di mercato della Roma e i giallorossi stanno spingendo per portarlo a Trigoria il prima possibile: "In linea di massima siamo a posto così, ma è nostro dovere stare attenti a ciò che potrebbe accadere. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi evenienza, bisogna vedere come si evolverà la situazione. Non abbiamo necessità di comprare, ma vedremo cosa succederà con il mercato. Raspadori in uscita? Qualunque sia la situazione, il calciatore sa cosa pensiamo. Non ha avuto molti minuti, ma quando ha giocato ha fatto bene. Non c'è fretta".

Sarei stupito se arrivasse in prestito con diritto prima di Febbraio (stesso discorso per Zirkzee)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: oggi, 13:08 Disasi sarebbe buono,non capisco sinceramente perche' abbiamo speso 10 milioni per Ghilardi.Ha giocato solo 23 minuti in campionato,e compri anche un altro difensore centrale,vuol dire che non.ci punti.Per ora sono soldi buttati.
Mah, io spero che Gasp voglia solo lavorarselo a dovere prima di dargli più spazio, perché secondo me non è scarso.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: oggi, 13:35 Mah, io spero che Gasp voglia solo lavorarselo a dovere prima di dargli più spazio, perché secondo me non è scarso.
Non e' scarso neanche secondo me,e mi dispisce molto che non giochi,ma non possiamo ignorare che Gasperini non lo consideri minimamente.Ci abbiamo speso su di lui,io lo farei giocare,non prenderei un altro difensore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Anche il fatto che gli si preferisca Rensch da braccetto non e' molto incoraggiante.
Rispondi