Mile Svilar
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
unico giocatore top
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Fortissimo e pure fortunato, quando ci ricapita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ormai lo diamo per scontato e quasi non ce ne accorgiamo più. Ma se la Roma è ancora quarta lo dobbiamo soprattutto a lui.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stasera ti fa restare in partita un tempo in più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
Lo dico, si lo dico: ha fatto un rilancio a fine primo tempo dal quale è scaturito il gol. Non mi è piaciuto. Li si fa finire il primo tempo. Non si lancia in quella occasione.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma poi co dazn nse capito un cazzoTrallotrallo ha scritto: ↑ieri, 1:21 Lo dico, si lo dico: ha fatto un rilancio a fine primo tempo dal quale è scaturito il gol. Non mi è piaciuto. Li si fa finire il primo tempo. Non si lancia in quella occasione.
È rimasta l'inquadratura su svilar e n'attimo dopo stava a tira' conceicao. Sarei curioso de vede quel rilancio ndo è andato. Mi so incazzato subito appena ha rilanciato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sulle parate 1 contro 1 probabilmente è tra i 5 portieri più forti al mondo.Sui rinvii penso non sia neanche nella top 20.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sul primo gol è colpevole anche lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Guarda se avesse rinviato sull'attaccante tipo Roma-Porto ti avrei dato ragione.Trallotrallo ha scritto: ↑ieri, 1:21 Lo dico, si lo dico: ha fatto un rilancio a fine primo tempo dal quale è scaturito il gol. Non mi è piaciuto. Li si fa finire il primo tempo. Non si lancia in quella occasione.
Ma ieri il rinvio va quasi in area Juve. Poi dorme tutto il lato destro della difesa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma sei sicuro? ci so immagini? perchè s'è visto svilar e 3 secondi dopo stavano in area nostra
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ieri sera mi ha chiamato Mile dopo la partita. Mi ha detto che lui non c'entra nulla e che c'è stato un errore di Dybala.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:58 ma sei sicuro? ci so immagini? perchè s'è visto svilar e 3 secondi dopo stavano in area nostra
Non tremerai di fronte ai giganti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Io avevo Sky.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:58 ma sei sicuro? ci so immagini? perchè s'è visto svilar e 3 secondi dopo stavano in area nostra
Il rinvio è stato un regalo alla Juve ma la palla era oltre la metacampo e l'ha controllata il centrale gobbo (ovviamente nessun attaccante gli ha dato fastidio)
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me li Svilar sbaglia, eravamo sotto assedio mancavano pochi minuti alla fine ha cercato il contropiede, senza avere contropiedisti, e abbiamo perso la palla è stata una scelta poco oculata.jsl14 ha scritto: Io avevo Sky.
Il rinvio è stato un regalo alla Juve ma la palla era oltre la metacampo e l'ha controllata il centrale gobbo (ovviamente nessun attaccante gli ha dato fastidio)
Ovviamente il gol preso non è colpa sua però parte da una sua leggerezza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
Anche i migliori sbagliano. Li non devi fare il figo. Aspetti con la palla, fai un paio di finte e la accompagni a un laterale. Finiva 0 0 il primo tempo.