Evan Ferguson

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Evan Ferguson

Messaggio da Mike Foster »

Sull' occasione finale ha mostrato i suoi limiti,ma con lui centravanti giochiamo meglio...ed era in fiducia.Perche' escluderlo dall'inizio?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ieri, 23:16 Sull' occasione finale ha mostrato i suoi limiti,ma con lui centravanti giochiamo meglio...ed era in fiducia.Perche' escluderlo dall'inizio?
ah ma quello e` ovvio per me le disamine sugli errori tecnici non inficiano le riflessioni tattiche su come potevi impostare (o provare a cambiare) la gara. e cmq ti permette di accorciare le distanze.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: ieri, 23:16 Sull' occasione finale ha mostrato i suoi limiti,ma con lui centravanti giochiamo meglio...ed era in fiducia.Perche' escluderlo dall'inizio?
dice che non ha l'atteggiamento giusto :lol: :lol: :lol:
se sarà magnato un pandoro intero a colazione
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io inizio a pensare ci sia qualcosa durante la settimana, mi ricorda il trattamento riservato a Touré a Bergamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ieri, 23:26 dice che non ha l'atteggiamento giusto :lol: :lol: :lol:
se sarà magnato un pandoro intero a colazione
:lol: :lol:
E che non l'ho sentito? :lol: L'avra' beccato a guardasse i video di Adani che se magna il pandoro col mascarpone. :lol: @Vaevictis :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ferguson non gli piace però vanno bene Pellegrini e Dybala
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A rotazione l'ha messi tutti
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quello che fa veramente ridere è la clausola di riscatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Lui sicuramente non è il massimo ma le parole di Gasperini mi sembrano un tantino eccessive, tra l'altro in conferenza stampa ha rincarato la dose:
"Anche nel ruolo da centravanti scelgo sempre Dybala. Tra Ferguson e Dybala, tutta la vita Dybala. Se il centravanti è questo scelgo Dybala".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Crumble ha scritto: oggi, 0:33 Lui sicuramente non è il massimo ma le parole di Gasperini mi sembrano un tantino eccessive, tra l'altro in conferenza stampa ha rincarato la dose:
"Anche nel ruolo da centravanti scelgo sempre Dybala. Tra Ferguson e Dybala, tutta la vita Dybala. Se il centravanti è questo scelgo Dybala".
Vabbe` dai mi sa` che lo spazio a Raspadori/Zirkzee lo deve fare la sua restituzione.
O, se basta dar via Baldanzi, la sua restituzione e` cmq la chiave per provare a prenderne due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:35 Vabbe` dai mi sa` che lo spazio a Raspadori/Zirkzee lo deve fare la sua restituzione.
O, se basta dar via Baldanzi, la sua restituzione e` cmq la chiave per provare a prenderne due.
Eh sì a questo punto penso che la sua esperienza a Roma sia finita
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Qualcosa gli ha fatto, mi pare ormai esplicita l'insofferenza di Gasperini nei suoi confronti.
Così da fuori sto ragazzo sembra un indolente, ma non credo sia solo questo...immagino ci sia qualcosa di più.
Io Dybala lo adoro, lo farei giocare sempre, ma utilizzato in questa maniera temo che non serva a un cazzo: facendolo subentrare a Ferguson invece credo sarebbe più efficace, oltre ad agevolare anche la crescita dell'irlandese.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:35 Vabbe` dai mi sa` che lo spazio a Raspadori/Zirkzee lo deve fare la sua restituzione.
Dopo le parole di stasera, difficile fare diversamente.
Vero che non parla italiano, ma qualcuno temo gliele tradurrà le interviste dell'allenatore.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Non credo che quello di Gasp su Ferguson sia un giudizio tecnico, o meglio non solo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Spero per gasperini che abbia un motivo valido, perché viste le ultime 3/4 partite questa presa di posizione sembra folle. E le parole post partita non aiutano di certo.
La prossima si riparte con dybala punta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi