Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Freddo »

Velvetgold ha scritto: gio 18 dic 2025, 20:28 Per Zirkzee e Raspadori si parla di diritto e non obbligo. Di meglio a gennaio non credo che possiamo trovare.

Via Baldanzi, Dovbyk, forse Tsimikas e vedremo che farà Dybala.

Bailey sarebbe l'alternativa a Soule a destra, il suo ruolo naturale.
col diritto semplice te li danno il 2 Febbraio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 18 dic 2025, 21:07 E' una seconda punta, non è il bomber. Questi numeri sono importanti per il ruolo che svolge.
Screenshot_20251218-211134_Chrome.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Non guardate solo la quantità dei gol, ma anche la qualità.

Raspadori praticamente ha fatto vincere un paio di scudetti al Napoli.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ma poi santa madonna, vi stanno dicendo “out Baldanzi/in Raspadori” e ci pensate pure?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: gio 18 dic 2025, 21:12
Screenshot_20251218-211134_Chrome.jpg
ha giocato da centravanti, ma le caratteristiche sono da seconda punta.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: gio 18 dic 2025, 23:12 Ma poi santa madonna, vi stanno dicendo “out Baldanzi/in Raspadori” e ci pensate pure?
Scritto sopra,cosi va benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 18 dic 2025, 23:27 ha giocato da centravanti, ma le caratteristiche sono da seconda punta.
Ma la maggior parte dei gol li ha fatti da prima punta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 18 dic 2025, 20:45 Ha sempre segnato perche' e' forte e perche' e' una seconda punta.Qui si discute solo se dopo mesi di racconti che cerchiamo un Lookman(e nel frattempo arriva Bailey),prendiamo un profilo diverso.Poi se mi chiedi arriva al posto di Baldanzi mi va benissimo.
Raspadori lo scorso anno quando si rompe Lukaku risolve una serie di partite con gol dell'1-0 giocando punta centrale nel Napoli che lo tengono attaccato all'Inter in una fase critica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 18 dic 2025, 23:09 Non guardate solo la quantità dei gol, ma anche la qualità.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 18 dic 2025, 23:12 Ma poi santa madonna, vi stanno dicendo “out Baldanzi/in Raspadori” e ci pensate pure?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 18 dic 2025, 18:47 Ed ecco che Raspadori andrà alla Lazio grazie alla cessione di Castellanos, che Baldanzi diventerà titolare fisso e che Dovbik non solo rimane ma sarà di nuovo capocannoniere della squadra.
:lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, credo che Torri qualche dritta la stia avendo e non credo solo dal DS. E' stato colui che ha annunciato lo sleeve sponsor e, mi dicono, tre giorni fa aveva parlato di accordo con Stake in dirittura di arrivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 18 dic 2025, 19:38 mi porto avanti: se Zirkzee fa i primi 6 mesi bene l'anno prossimo se la accolla la 10?
:cool:
A me sta storia della "10" mi sembra il nuovo "la stella d'argento della Coppa Italia" o "per questo allenatore si prospetta un futuro alla Ferguson". Porta zella ai destinatari della previsione. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 dic 2025, 2:11 Raspadori lo scorso anno quando si rompe Lukaku risolve una serie di partite con gol dell'1-0 giocando punta centrale nel Napoli che lo tengono attaccato all'Inter in una fase critica.
Ho gia' scritto molte volte che Raspadori e'forte,lo scrivo un altra,non mi cambia niente.Ho anche spiegato cosa non mi convince.Se cercavamo un profilo alla Lookman,lui non lo e'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 18 dic 2025, 23:09 Non guardate solo la quantità dei gol, ma anche la qualità.

Vabbe' adesso pero' non esageriamo anche nel senso opposto,senno' qualcuno distratto potrebbe pensare che stiamo parlando di Maradona.Nel primo scudetto,un campionato vinto a febbraio,Raspadori ha un impatto piuttosto marginale,segna qualche gol subentrando dalla panchina.Sicuramente non e' lui a far vincere quel campionato al Napoli,dove Kvaratskeila e Osimhen furono devastanti.Diverso il discorso per l'ultimo scudetto,dove fu invece veramente determinante,ma anche qui non era un titolare.Trovo' spazio in seguito alla cessione di Kvara e ai problemi muscolari di David Neres,con Conte che opto' spesso per un modulo 3-5-2,dove lui si trova benissimo.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io sono abbastanza certo che Gasperini, per gennaio, abbia chiesto un giocatore più “attaccante” di Pellegrini e in grado di disimpegnarsi meglio come falso 9 di Baldanzi. L’evoluzione tattica della Roma é andata in una direzione diversa rispetto a quella che si immaginava in estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi