redever ha scritto:Raspadori più zirkzee sarebbe top veramente
Concordo in pieno.
Raspadori Zirkzee Soule’ sarebbe un ottimo trio.
E mi permetto anche di nominare un altro personaggio di secondo piano che farebbe benissimo con Gasperini: Gnonto del Leeds.
Jack l'Irlandese ha scritto:
Tutti e due penso che il faremmo solo in caso di Dybala al Boca già a Gennaio.
Cmq sarebbero tantissima roba, Radpadori lo scorso Gennaio era uno scarto poi non riescono a chiudere un sostituto di Kvara e lo scudo lo vincono rimanendo attaccati all'Inter con una serie di 1-0 a firma sua.
Dybala basta non pensare minimamente al rinnovo. Sai che a giugno saluta. E anche Pellegrini.
Uno invece che se ne può fare a meno anche subito e’ El Sharawi, che può trovare un contratto in Arabia.
Credo che sia Raspadori che Zirkzee possano essere presi in prestito con diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione Champions. Così scavalli la data del controllo dei conti.
Zirkzee e Raspadori a mio avviso fai una cazzata.
Cosa ci fai con raspadori se hai Soule?
Cosa ci fai con raspadori se hai Zirkzee?
Continua maledettamente a mancarti il piede destro a sinistra!
rosromanista ha scritto: ↑oggi, 5:56
Zirkzee e Raspadori a mio avviso fai una cazzata.
Cosa ci fai con raspadori se hai Soule?
Cosa ci fai con raspadori se hai Zirkzee?
Continua maledettamente a mancarti il piede destro a sinistra!
Raspadori è destro e gioca tranquillamente a sinistra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì ha scritto: ↑ieri, 20:41
Guadagna meno di dovbyk
Non so quanto guadagni Dovbyk, anche perchè dopo aver saputo le vere cifre guadagnate dai giocatori della Roma e che sono molto più alte di quanto pensassi non mi meraviglio più di niente, Zirkzee dovrebbe guadagnare 4,240 milioni netti annui e il suo procuratore vuole un botto di commissioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 7:16
Raspadori è destro e gioca tranquillamente a sinistra.
Non sembra un esterno ideale per Gasperini.
Poi meglio di bailey, Pellegrini ed El shaarawy, ma a quali condizioni?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skotos ha scritto: ↑oggi, 5:04
Dybala basta non pensare minimamente al rinnovo. Sai che a giugno saluta. E anche Pellegrini.
Uno invece che se ne può fare a meno anche subito e’ El Sharawi, che può trovare un contratto in Arabia.
Credo che sia Raspadori che Zirkzee possano essere presi in prestito con diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione Champions. Così scavalli la data del controllo dei conti.
Gli obblighi per il ffp vanno considerati come acquisti belli e buoni. E temo che il settlement agreement non riusciremo a scavallarlo a Giugno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo ha scritto: ↑oggi, 7:20
Non sembra un esterno ideale per Gasperini.
Poi meglio di bailey, Pellegrini ed El shaarawy, ma a quali condizioni?
Io francamente non so quale sia l'esterno ideale per Gasperini. Se Lookman o Gomez o Muriel o ...Perotti. Spero però che se prendono un giocatore lo prendano con il suo avallo e che se propongono un giocatore ritenuto non all'altezza, faccia come quest'estate con George e B.Dominguez e dica di lasciar perdere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Con Raspadori e Zirkzee insieme a Ferguson, Pellegrini e Soulé avremmo finalmente un attacco normale.
Valdarchi de “Il Romanista” parla di apertura dei Colchoneros alla formula del prestito con diritto fissato a 20, c’è già stato un incontro e il prossimo dovrebbe essere quello definitivo. Per Zirkzee andiamo verso la fine di AFCON, quindi ultima decade di gennaio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
rosromanista ha scritto: ↑oggi, 8:51
È sinistro ed usa anche il destro
Io ricordavo il contrario e cioè che fosse destro ma usasse anche il sinistro; pure transfermarkt lo segnala come destro https://www.transfermarkt.it/giacomo-ra ... ler/405885
A sto punto è ambidestro o ambisinistro (cultura woke di cui sono pregno: non vorrei che i mancini si arrabbiassero dell'uso del termine ambidestro e non ambisinistro )
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 9:19
Io ricordavo il contrario e cioè che fosse destro ma usasse anche il sinistro; pure transfermarkt lo segnala come destro https://www.transfermarkt.it/giacomo-ra ... ler/405885
A sto punto è ambidestro o ambisinistro (cultura woke di cui sono pregno: non vorrei che i mancini si arrabbiassero dell'uso del termine ambidestro e non ambisinistro )
Mi permetto di dire dove gioca:
La zolla è identica a quella di Dybala. Fronteporta preferisce vederla col mancino pronto ad esplodere. Può fare pure il centravanti e messo a sinistra usa anche il destro. Messo a sinistra non è assolutamente la tipologia di ala che allunga le difese avversarie.
A mio avviso un tridente
Soule Zirkzee Raspadori, vogliono tutti e 3 palla sui piedi e nessuno va in profondità. Con Rasp adattato li.
Soprattutto con Zirkzee centravanti, vi chiedo:
Dove è IL Ndoye?
Dove e IL Mancini?
rosromanista ha scritto: ↑oggi, 9:52
Mi permetto di dire dove gioca:
La zolla è identica a quella di Dybala. Fronteporta preferisce vederla col mancino pronto ad esplodere. Può fare pure il centravanti e messo a sinistra usa anche il destro. Messo a sinistra non è assolutamente la tipologia di ala che allunga le difese avversarie.
A mio avviso un tridente
Soule Zirkzee Raspadori, vogliono tutti e 3 palla sui piedi e nessuno va in profondità. Con Rasp adattato li.
Soprattutto con Zirkzee centravanti, vi chiedo:
Dove è IL Ndoye?
Dove e IL Mancini?
Sulle caratteristiche posso essere anche d'accordo. Sulla zolla preferita meno, o almeno io l'ho visto quasi sempre giocare partendo da sinistra o in mezzo. Sul fatto che sia un destro naturale credo di aver avuto conferma dal fatto che ho visto dei video in cui punizioni e rigori li tira con il destro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto