Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 17 dic 2025, 12:33 per me Zirkzee (se con obbligo anche se condizionato alla Champions) e' una scommessa per cartellino e, forse soprattutto, ingaggio
Guadagna meno di dovbyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io Zirkzee l' ho apprezzato moltissimo al Bologna.
Teniamo conto comunque che è un giocatore che in 18 mesi ha fallito in una squadra che ho difficoltà a definire grande.
Non stiamo acquistando una certezza. Ricordo sempre che stiamo prendendo scarti di altre squadre.
Detto questo, in prestito lo prenderei subito.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vecchiocucs ha scritto: mer 17 dic 2025, 20:55 Io Zirkzee l' ho apprezzato moltissimo al Bologna.
Teniamo conto comunque che è un giocatore che in 18 mesi ha fallito in una squadra che ho difficoltà a definire grande.
Non stiamo acquistando una certezza. Ricordo sempre che stiamo prendendo scarti di altre squadre.
Detto questo, in prestito lo prenderei subito.
Lo united è un caso unico di negatività.Quello che tocca fa marcire.Anche mctominay veniva dallo united ma qui ha vinto uno scudetto quasi da solo.Zirkzee andrebbe benissimo.Sotto il controllo di Gasperini pure meglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 dic 2025, 20:58 Lo united è un caso unico di negatività.Quello che tocca fa marcire.Anche mctominay veniva dallo united ma qui ha vinto uno scudetto quasi da solo.Zirkzee andrebbe benissimo.Sotto il controllo di Gasperini pure meglio.
Hai detto bene. In mano a Gasperini ho molta più fiducia.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto: mer 17 dic 2025, 12:29 Me ricordo di quando si parlava di david come di un fenomeno. A gennaio niente scommesse
ah sì d'accordissimo, parlavo in generale
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Raspadori più zirkzee sarebbe top veramente
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il copione è proprio quello classico in cui, alla fine, il giocatore viene alla Roma col coso… come se chiama…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ecco quello ... pure io ho questa impressione ...

ma la colpa e' nostra che ci mettimo dietro a cose molto improbabili (non impossibili, molto improbabili) senza piani B e C ben avviati
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

redever ha scritto: mer 17 dic 2025, 21:30 Raspadori più zirkzee sarebbe top veramente
La Raspa sarebbe una bella presa
Non è un vero esterno, ha dei limiti
ma è uno sveglio e con Gasp e la fame da Mondiale...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 17 dic 2025, 12:29 Me ricordo di quando si parlava di david come di un fenomeno. A gennaio niente scommesse
Io veramente non mi ricordo etichette di fenomeno per David. Lo si voleva perchè allo stesso tempo giovane + quotato + a scadenza/vicino alla scadenza che per la nostra situazione economica sono mosche bianche da mettere in una cupola di cristallo. Ma non significa fenomeno. È come quando eravamo tutti d'accordo che non avendoci una lira e dovendo finanziare il Mercato con Ibanez era imperativo andarsi a prendere N'Dicka a 0. Mica significa che lo consideravamo fenomeno. Un esenpio più azzeccato sarebbe David Luiz.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 17 dic 2025, 12:33 per me Zirkzee (se con obbligo anche se condizionato alla Champions) e' una scommessa per cartellino e, forse soprattutto, ingaggio
Conosce cmq già la Serie A, penso che sc intenda quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: mer 17 dic 2025, 21:41 ecco quello ... pure io ho questa impressione ...

ma la colpa e' nostra che ci mettimo dietro a cose molto improbabili (non impossibili, molto improbabili) senza piani B e C ben avviati
Però Radpadori potrebbe essere uno di codesti piani.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

redever ha scritto: mer 17 dic 2025, 21:30 Raspadori più zirkzee sarebbe top veramente
Tutti e due penso che il faremmo solo in caso di Dybala al Boca già a Gennaio.

Cmq sarebbero tantissima roba, Radpadori lo scorso Gennaio era uno scarto poi non riescono a chiudere un sostituto di Kvara e lo scudo lo vincono rimanendo attaccati all'Inter con una serie di 1-0 a firma sua.
Rispondi