E senza attaccanti di ruolo.jsl14 ha scritto:Quindi le partite si possono vincere anche se si subiscono due gol nei primi 20 minuti
[Serie A] Campionato 2025/26
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non ho visto nulla se non il fatto che la povera Salamella ci ha lasciato.
Ma hanno annullato un goal al Torino per ‘sta roba?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
È il cortomusoil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 8:26 Non ho visto nulla se non il fatto che la povera Salamella ci ha lasciato.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se vuoi fare il duro e puro devi essere nettamente piu forte degli altri... Se non lo sei devi usare tutti i mezzi che hai per vincere... Quindi Kone dopo il contrasto con Rahmani deve rotolarsi per terra vittima per le convulsioni e non provare a rialzarsi, Mancini se sfiorato in faccia deve morire con le mani al volto e cosi via... Mi fa schifo sta cosa? Si... Ma è cosi e devi usarle tutteil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 8:26 Non ho visto nulla se non il fatto che la povera Salamella ci ha lasciato.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Saelemaekers era odioso anche prima di venire a Roma,niente di nuovo.Resta il fatto che da noi aveva piazzato 7 gol e 5 assist,ma non andava bene perche' non era continuo.Lo abbiamo sostituito con Bailey,non aggiungo altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non lo abbiamo scartato noi. il Milan chiedeva 25M...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 10:02 Saelemaekers era odioso anche prima di venire a Roma,niente di nuovo.Resta il fatto che da noi aveva piazzato 7 gol e 5 assist,ma non andava bene perche' non era continuo.Lo abbiamo sostituito con Bailey,non aggiungo altro.
e cmq concordo: era odioso anche con la nostra maglia.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
questo è quello che la serie A e i nostri arbitri ci insegnano.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 8:52 Se vuoi fare il duro e puro devi essere nettamente piu forte degli altri... Se non lo sei devi usare tutti i mezzi che hai per vincere... Quindi Kone dopo il contrasto con Rahmani deve rotolarsi per terra vittima per le convulsioni e non provare a rialzarsi, Mancini se sfiorato in faccia deve morire con le mani al volto e cosi via... Mi fa schifo sta cosa? Si... Ma è cosi e devi usarle tutte
ma non è calcio. mi fa schifo.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Pure a me... Vorrei tanto smettere di guardarlo, soprattutto per quello che mi causa un risultato negativo della Roma... Purtroppo non ci riesco...
Una volta preso atto di questo, tocca adeguarsi sennò gli altri saranno sempre avvantaggiati
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma su di lui ne dovevi discutere prima per provare a prenderlo. A fine stagione era praticamente impossibile, considerando che il milan ha cambiato ds e soprattutto allenatore che a occhio e croce lo adoraMike Foster ha scritto: ↑ieri, 10:02 Saelemaekers era odioso anche prima di venire a Roma,niente di nuovo.Resta il fatto che da noi aveva piazzato 7 gol e 5 assist,ma non andava bene perche' non era continuo.Lo abbiamo sostituito con Bailey,non aggiungo altro.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Hai ragione,io volevo solo portarlo come esempio di prestito indovinato,un giocatore che veramente e'-stato utiile.Spero di poter dire la stessa cosa anche di Bailey a fine stagione.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 11:01 Ma su di lui ne dovevi discutere prima per provare a prenderlo. A fine stagione era praticamente impossibile, considerando che il milan ha cambiato ds e soprattutto allenatore che a occhio e croce lo adora
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Il Milan ha semplicente fatto i suoi interessi,dopo una stagione molto positiva.Chiaro che dopo 7 gol e 5 assist per loro valesse di piu'.Il punto e' che per noi fanno sempre tutti schifo,invece era un buonissimo giocatore.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono d’accordo.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 8:52 Se vuoi fare il duro e puro devi essere nettamente piu forte degli altri... Se non lo sei devi usare tutti i mezzi che hai per vincere... Quindi Kone dopo il contrasto con Rahmani deve rotolarsi per terra vittima per le convulsioni e non provare a rialzarsi, Mancini se sfiorato in faccia deve morire con le mani al volto e cosi via... Mi fa schifo sta cosa? Si... Ma è cosi e devi usarle tutte
Se avessimo segnato quando Hermoso ha fregato palla a Palestra, sarebbe diventato il mio idolo della storia della Roma al pari di Totti e Gervinho.
ASR
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mike non andava bene perché volevano 25 milioni per lasciarcelo.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 10:02 Saelemaekers era odioso anche prima di venire a Roma,niente di nuovo.Resta il fatto che da noi aveva piazzato 7 gol e 5 assist,ma non andava bene perche' non era continuo.Lo abbiamo sostituito con Bailey,non aggiungo altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Così diamo modo di applicare per la prima volta in campionato il metodo duro verso i simulatorijsl14 ha scritto: ↑ieri, 8:52 Se vuoi fare il duro e puro devi essere nettamente piu forte degli altri... Se non lo sei devi usare tutti i mezzi che hai per vincere... Quindi Kone dopo il contrasto con Rahmani deve rotolarsi per terra vittima per le convulsioni e non provare a rialzarsi, Mancini se sfiorato in faccia deve morire con le mani al volto e cosi via... Mi fa schifo sta cosa? Si... Ma è cosi e devi usarle tutte
Ricorda che noi facciamo giurisprudenza
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end