Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:28 Quindi il Cagliari ha più giocatori buoni della Roma?

Ce mettono a garra charrua. Con sedici Folorunsho al posto dei nostri vincevi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:29 Evidentemente il fatto che nessuna la sostiene non è un valido motivo per confutare la tesi asd
Ah beh, insegnamela tu la coerenza. Tu che hai definito per anni tutti sorci e scatarri e ora giustifichi tutto senza un accenno di spirito critico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Ce mettono a garra charrua. Con sedici Folorunsho al posto dei nostri vincevi.
Ieri è stato anche questo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:54 Infatti le qualificazioni champions fioccavano prima che tornasse al Real...
Non mi pare che abbiamo avuto squadre di campioni in questi anni...
Io so stato uno dei piu feroci critichi di Mourinho...
Ma non puo essere che pure Gasperini, che il primo anno all'atalanta aveva Paloschi-Petagna come attaccanti, venga qua e non puo fare il suo gioco perche non ha i giocatori giusti... Sei pagato ben più di quanto ti pagava l'Atalanta per trovare accorgimenti...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:30 Ce mettono a garra charrua. Con sedici Folorunsho al posto dei nostri vincevi.
Beh nell'espulsione di Celik Folorusho ha ridicolizzato Kone prima, che ci va di un lazioso davvero fastidioso, Mancini poi...
Perché Kone non è andato deciso su quel contrasto?
Perché Mancini che era in vantaggio si è fatto riprendere?
Non era una mancanza tattica perche la squadra era quasi schierata... Lì so stati due duelli persi con lo stesso giocatore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: lun 8 dic 2025, 1:57 Io dico solo una cosa: per anni si è invocato l’allenatore che faceva rendere i giocatori normali, ora si dice che senza la squadra giusta non vai da nessuna parte.
Qualcosa non torna.
Esistono 2 tipi d'allenatori, quelli che gestiscono il gruppo e quelli che danno una propria impronta alla squadra.
I primi ti servono se hai una grande squadra piena di campioni, i secondi se non ti puoi permettere il top sul mercato.
Il problema attuale della Roma dipende dal fatto di non avere un 11 completo e dai vari infortuni/stato di forma di alcuni giocatori (Dovbyk fuori, Konè ed EA acciaccati, Wesley ed Angelino out, Ferguson che non ha mai ingranato, Dybala finito, Elsha in prepensionamento e Tsimikas che è la brutta copia di quello che era).
La strada migliore per la Roma è quella intrapresa, la società deve aiutare l'allenatore sul mercato prendendo giocatori adatti al suo credo e liberarsi di chi non riesce a rendere.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 8 dic 2025, 7:50 Sono d'accordo sul concetto, ma quello che molti non riescono a comprendere è che siamo in una fase che giocatori più forti di questi,per vari motivi, non puoi/ non riesci a prenderli.

Noi siamo quelli del

Che ce vole a fa meglio di Bruno peres?

E hai dovuto vedere karsdorp,celik,kristensen e non ricordo chi altro.

Che ce vole a prende uno meglio di cristante?

E non ti scrivo tutti quelli che hai preso, ma ti dico che cristante è sempre titolare.

Che ce vole a prende uno meglio di ibanez?
E non ci sei riuscito.
Questo succede perchè non dai continuità al lavoro dei dirigenti.
Ghisolfi è stato massacrato, però tutti abbiamo criticato la proprietà per l'eventuale cessione di Konè.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: lun 8 dic 2025, 9:46 Beh nell'espulsione di Celik Folorusho ha ridicolizzato Kone prima, che ci va di un lazioso davvero fastidioso, Mancini poi...
Perché Kone non è andato deciso su quel contrasto?
Perché Mancini che era in vantaggio si è fatto riprendere?
Non era una mancanza tattica perche la squadra era quasi schierata... Lì so stati due duelli persi con lo stesso giocatore
Purtroppo i duelli si perdono.

Fatta questa breve premessa, quello che mi preme sottolineare di ieri è la mancanza di una proposta alternativa alla ricerca di quelle due/tre imbucate velleitarie ed al pallone spalle alla porta su Soulé.

La Roma all'inizio vinceva le partite perché pressava alto e recuperava la palla, si appoggiava al centravanti di turno coi due dietro che accompagnavano. Insomma, qualcosa sì vedeva indipendentemente dal duello vinto in mezzo al campo.

La Roma contro il Cagliari deve vincere con le idee, se ci soffermiamo sui duelli individuali allora diventa uno scontro salvezza. Chi ci mette più "gamba" vince.
🟡 🔴

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando hai pochi soldi sono anche importanti le intuizioni.Se le migliori intuizioni trovate sono er greco del Liverpool e bailey significa che il problema è il ds.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: lun 8 dic 2025, 10:07 Purtroppo i duelli si perdono.

Fatta questa breve premessa, quello che mi preme sottolineare di ieri è la mancanza di una proposta alternativa alla ricerca di quelle due/tre imbucate velleitarie ed al pallone spalle alla porta su Soulé.

La Roma all'inizio vinceva le partite perché pressava alto e recuperava la palla, si appoggiava al centravanti di turno coi due dietro che accompagnavano. Insomma, qualcosa sì vedeva indipendentemente dal duello vinto in mezzo al campo.

La Roma contro il Cagliari deve vincere con le idee, se ci soffermiamo sui duelli individuali allora diventa uno scontro salvezza. Chi ci mette più "gamba" vince.
Non in quel modo e non con quello stipendio...
Perché in quel modo vuol dire che non ci stai mettendo il 100%... E allora in quel caso mi incazzo...
Se non hai le idee mi aspetto che la metti sul fisico... Invece niente e questo non si puo accettare
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fisicamente il Cagliari è piu solido della Roma se non te ne sei accorto
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: lun 8 dic 2025, 10:12 Non in quel modo e non con quello stipendio...
Perché in quel modo vuol dire che non ci stai mettendo il 100%... E allora in quel caso mi incazzo...
Se non hai le idee mi aspetto che la metti sul fisico... Invece niente e questo non si puo accettare
Se la metti solo ed esclusivamente sul fisico perdi ugualmente, perché il Cagliari di queste partite ne giocherà a decine.

Alla Roma si chiede di uscirne con le idee di gioco. Questo, purtroppo, è mancato.
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 8 dic 2025, 10:10 Quando hai pochi soldi sono anche importanti le intuizioni.Se le migliori intuizioni trovate sono er greco del Liverpool e bailey significa che il problema è il ds.
Un'intuizione sarebbe stata anche fare la U23 visto che Palestra che ieri ha devastato la nostra squadra esce da lì... Noi i giovani li facciamo giocare fuori quota in primavera... O li facciamo marcire in panchine di squadre di B perche i nostri non li fa giocare nessuno...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: lun 8 dic 2025, 10:19 Se la metti solo ed esclusivamente sul fisico perdi ugualmente, perché il Cagliari di queste partite ne giocherà a decine.

Alla Roma si chiede di uscirne con le idee di gioco. Questo, purtroppo, è mancato.
Io in Folorusho ho visto la voglia del laziale di merda di far perdere la Roma in quell'azione... In Kone e Mancini la voglia di far vincere la Roma in quell'azione non l'ho vista...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: lun 8 dic 2025, 10:19 Alla Roma si chiede di uscirne con le idee di gioco. Questo, purtroppo, è mancato.
Puo' capitare una partita storta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi