Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 6 dic 2025, 23:02 Io penso che la sua cessione per almeno 30 milioni di (quasi) tutta plusvalenza sarebbe buona, anche perché i giovani che abbiamo preso promettono bene e sicuramente delle nostre possibili cessioni eccellenti la sua è la meno dolorosa e irreparabile, ma questo assioma che per trattenerlo bisognerebbe dargli uno stipendio altissimo non lo condivido, perché non credo affatto che, almeno in Europa, ci sarebbero squadre disposte a darlo a un giocatore buono ma non eccelso come lui arrivato a 28 anni, sia pure preso a 0 (che poi non è mai 0).
in generale il concetto è giusto, secondo me non merita uno stipendio troppo importante ma con i prezzi che girano oggi mi auguro di farci almeno 35-40 mln visto che il ragazzo ha 26 anni, ribadisco 26 anni, ad agosto ne fa 27, è un '99 anche se lo trattiamo come un '95, se non mi danno 35-40 non so se lo vendo anche perchè sarebbe molto difficile da sostituire con uno più giovane visto che se un 2002 fa 30 presenze in un big5 te lo fanno pagare 45mln. Lorenzo Lucca che è un 2000 è stato preso dal Napoli quest'estate come se fosse un ragazzino promettente e gli hanno chiesto 35mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: sab 6 dic 2025, 23:02 Io penso che la sua cessione per almeno 30 milioni di (quasi) tutta plusvalenza sarebbe buona, anche perché i giovani che abbiamo preso promettono bene e sicuramente delle nostre possibili cessioni eccellenti la sua è la meno dolorosa e irreparabile, ma questo assioma che per trattenerlo bisognerebbe dargli uno stipendio altissimo non lo condivido, perché non credo affatto che, almeno in Europa, ci sarebbero squadre disposte a darlo a un giocatore buono ma non eccelso come lui arrivato a 28 anni, sia pure preso a 0 (che poi non è mai 0).
Non è un assioma ma la legge di mercato.
Oggi prende 4 secondo te ti rinnova al ribasso?
È affidabile ma non merita assolutamente lo stipendio da top player...
Io ho paura, invece, che avremo molta difficoltà a venderlo e che alla fine (se dovessimo riuscirci) ci faremmo non piu di 25...

Le squadre dei top campionati secondo me non si svenerebbero per un 99 che non ha mai giocato la CL (a meno che non farà un gran mondiale) e quindi potrebbe essere appetibile a squadre dell'Europa che conta meno ma che può dare stipendi maggiori...
Il Liverpool non viene a prendere Ndicka a 25M con minimo 4 di stipendio (che per un quinquennale sono solo di netto altri 20M) ma preferisce spenderne 35M per Leoni e dargli uno stipendio molto piu basso...
Preferiranno prenderlo a 0 anche a 5-6 perche comunque come costo annuo costerebbe meno che se dessero anche solo 20M alla Roma.
Se il Galatasaray ci offrisse 30M lui ci andrebbe? O in Arabia?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Caos Liverpool: Salah rompe con Slot e minaccia l'addio
Sarò ad Anfield per dire addio ai tifosi e andare in Coppa d'Africa. Non so cosa succederà quando sarò lì
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 9:25 in generale il concetto è giusto, secondo me non merita uno stipendio troppo importante ma con i prezzi che girano oggi mi auguro di farci almeno 35-40 mln visto che il ragazzo ha 26 anni, ribadisco 26 anni, ad agosto ne fa 27, è un '99 anche se lo trattiamo come un '95, se non mi danno 35-40 non so se lo vendo anche perchè sarebbe molto difficile da sostituire con uno più giovane visto che se un 2002 fa 30 presenze in un big5 te lo fanno pagare 45mln. Lorenzo Lucca che è un 2000 è stato preso dal Napoli quest'estate come se fosse un ragazzino promettente e gli hanno chiesto 35mln.
Mi auguro tu abbia ragione ma i prezzi che dici tu sono per giocatori con stipendio bass e piu giovani
È più probabile che se Ziolkowski si prende il posto con l'assenza di Ndicka te la facciano per lui quell'offerta secondo me
Ultima modifica di jsl14 il dom 7 dic 2025, 9:56, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Fiorentina, Vanoli cambia il rigorista: Kean non la prende bene e non esulta
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: ieri, 9:52 Non è un assioma ma la legge di mercato.
Oggi prende 4 secondo te ti rinnova al ribasso?
È legge di mercato anche che se nessuno gli offre di più lo accetta. Tanto più a 28 anni e dopo 5 di Roma, conditi magari da qualche successo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 0:55 In difesa fai cassa con N'Dicka per tutti i motivi che ho elencato piu` volte, spalmi Hermoso, come jolly un pensierino al Bonacina bosniaco ce lo faccio. A cc Goretzka se gli andasse magari, in attacco scommetto su Vlahovic.
Chi è sto Bonacina bosniaco Jack :mm:
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Kolasinac
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: ieri, 12:20 È legge di mercato anche che se nessuno gli offre di più lo accetta. Tanto più a 28 anni e dopo 5 di Roma, conditi magari da qualche successo...
Si ma preferiscono arrivare a settembre.
Guarda Hermoso... Alla fine comunque uno stipendio di tutto rispetto lo ha ottenuto...
La mia preoccupazione è che Ndicka farà così...

L'unica cosa è se decide di mantenere le cifre di adesso: ma per me sono eccessive
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ultimamente è successo varie volte, e anche per giocatori più importanti di lui, che le società hanno preferito perderlo a 0 piuttosto che dargli uno stipendio ritenuto eccessivo.
Lui non ha tutto questo mercato e se a giugno non arriva una offerta soddisfacente per tutti secondo me si potrà tranquillamente arrivare a un rinnovo a cifre ragionevoli.
Dici che prende troppo ma devi contare che è arrivato a 0, anche questo incide sul costo annuo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ieri, 14:31 Ultimamente è successo varie volte, e anche per giocatori più importanti di lui, che le società hanno preferito perderlo a 0 piuttosto che dargli uno stipendio ritenuto eccessivo.
Lui non ha tutto questo mercato e se a giugno non arriva una offerta soddisfacente per tutti secondo me si potrà tranquillamente arrivare a un rinnovo a cifre ragionevoli.
Dici che prende troppo ma devi contare che è arrivato a 0, anche questo incide sul costo annuo.
Anche la telefonata di Pioli ha influito sull'ingaggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ieri, 14:33 Anche la telefonata di Pioli ha influito sull'ingaggio.
???
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 14:34???
Forse quando Pioli stava al Milan ed erano interessati anche loro a prenderlo a 0.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 14:38 Forse quando Pioli stava al Milan ed erano interessati anche loro a prenderlo a 0.
Ah non mi ricordo...non saprei...
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ieri, 14:34???
Ci fu un tentativo del Milan in extremis,dopo che si era gia' accordato con noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi