Serie TV
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie TV
E a gennaio sbarca in Italia pure HBO Max. Il listino prezzi è identico a quello di Netflix.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
e come è che non ci capisci un cazzo quindi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 21:21 Pure a me piace la roba d'autore, c'ho un Dottorato in Storia del Cinema
► Mostra testo
a me quella saga mi ha divertito una cifra, ho indelebile nel cuore il ricordo di andy whitfield. l'omaggio post titoli finali dell'ultima stagione è stato da brividi
Galopeira - Gli Inizi (e' schede tarocche)
vedi sopra infattiil_noumeno ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 22:57 A me la prima stagione di Spartacus con l’attore che poi poraccio è morto, non m’era dispiaciuta
io stavo co' Marioneeeee
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Almeno nel caso di altri produttori (HBO, Paramount, Peacock, Hulu, Apple, Showtime, CBS, BBC, ecc.) essendo meno mainstream e guardate da meno persone, è più raro che esca il fenomeno di massa da mungere a sangue, invece con Netflix invece ce n'è sempre una: Stranger Things, La casa di carta, Squid game, Mercoledì...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 17:42 Ma non ti pensare che altri provider piu` diciamo 'prestige' si comporterebbero in maniera diversa se gli capitasse l'IP che 'sfonda' a livello di immaginario collettivo
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
Non c'è paragone: su HBO trovi The Wire, I Soprano, Band of Brothers, Chernobyl, Succession, e tante altre serie tv anche recenti che meritano. Altro che La casa di carta e Mercoledì.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 17:47 E a gennaio sbarca in Italia pure HBO Max. Il listino prezzi è identico a quello di Netflix.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
io semplicemente provo a giudicare le cose per lo scopo per cui sono fatte
quindi non mi metto a giudicare un film della Marvel una merda perche` non e` David Lynch
sono, per dire pure un malato di Dylan che ha tutti gli album in vinile, parecchi bootleg, si e` letto almeno una dozzina di libri sull'argomento
se mi chiedi un giudizio sul film dello scorso anno pero` non lo giudico su come puo` soddisfare me
e` un film fatto per introdurre una nuova generazione di 16-25enni alla musica di Dylan, grazie al traino di Chalamet
e da quel punto di vista, il film ha completamente raggiunto lo scopo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
si ovvio, il cost of entry e` piu` alto e cmq il fatto di essere tarati per adulti restringe il cerchio, quindi e` piu` rarofiume ha scritto: ↑gio 4 dic 2025, 0:04 Almeno nel caso di altri produttori (HBO, Paramount, Peacock, Hulu, Apple, Showtime, CBS, BBC, ecc.) essendo meno mainstream e guardate da meno persone, è più raro che esca il fenomeno di massa da mungere a sangue, invece con Netflix invece ce n'è sempre una: Stranger Things, La casa di carta, Squid game, Mercoledì...
ma pur essendo piu` raro, se poco poco gli capita si comportano allo stesso modo, vedi quanto fatto con GoT
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 dic 2025, 21:21
Pure a me piace la roba d'autore, c'ho un Dottorato in Storia del Cinema xd, ma prima di fare certi discorsi snobistici bisogna pure capire il costrutto economico che muove tutto e accettare il male minore.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Cuccuruccuccù Galoperira ahia ahia ahia cantava...........
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per quanto riguarda la moda del momento ovvero Stranger Things, da una recente intervista ho scoperto che i demogorgoni esistono davvero:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma è una formula per far resuscitare qualcuno in particolare?
- fiume
- Fenomeno

- Reactions:
L'avevo letto pure io qualche giorno fa e mi sono chiesto che significasse "relazione non demi-curiosa semi-binaria".
Le due sembrano in relazione con l'anoressia, più che altro (la Grande era una bella ragazza, ma tra magrezza eccessiva e ritocchi estetici si è rovinata).
Le due sembrano in relazione con l'anoressia, più che altro (la Grande era una bella ragazza, ma tra magrezza eccessiva e ritocchi estetici si è rovinata).
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nei giorni scorsi circolava notizia che Netflix sarebbe intenzionata ad acquistare WB-Discovery ma mi sembra strano visto che sta proprio per arrivare HBO Max. Cioè se davvero succede, immagino che Netflix avrebbe tutta roba DC e WB, e quindi che senso avrebbe HBO?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh.... tanta tanta tanta roba.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Serie TV
Esattamente é la tipologia di serie che manca a Netflix., molto più delle produzioni WB e DC che peraltro arrivano su Netflix con accordi di second pay. Risolverebbero con la library ma probabilmente netflixizzerebbero le nuove produzioni HBO, un po’ come Disney ha disneyzzato qualsiasi cosa abbia acquisito (persino Fox Searchlight che era la divisone indie di 20Th Century Fox).Jean Louis Scipione ha scritto:
Nei giorni scorsi circolava notizia che Netflix sarebbe intenzionata ad acquistare WB-Discovery ma mi sembra strano visto che sta proprio per arrivare HBO Max. Cioè se davvero succede, immagino che Netflix avrebbe tutta roba DC e WB, e quindi che senso avrebbe HBO?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis